[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E io che ho il cabinet a 450m in linea d'aria (650/700m via strada)? Mi attacco al cazz* ovviamente?

Serve minimo il 192 con piastre ad hoc. Anche in ottica vectoring lo swit h conviene, son più potenti come diceva Ansuel..servono dslam più performanti ..

E dopo sarà come 2 anni fa... Solo nelle grandi città mettono i 192 porte, e prima che arrivino pure nelle altre parti passano i secoli... Amen
Da me è strana la situazione.In alcune zone tipo la mia ci sono solo quelli da 48(escluso me che ancora non ho fibra TIM) in altre solo quelli da 192.In base a cosa mettono quelli da 48 e quelli da 192?Non credo ci siano piu di 48 persone che si abbonano alla fibra in quelle zone dove vi sono quelli da 192

E diafonia, puoi solo chiedere un cambio coppia ma dubito te lo facciano. Senza vectoring basta anche una sola altra vdsl nell armadio per perdere 30 mbit di botto(visto di persona..)
ma infatti glielo chiesi a un operatore tempo fa se mi potevano cambiare la coppia ma mi disse che se non c'erano problemi gravi o la velocità inferiore ai 40 mega non si poteva fare niente... vabbè mi arrendo, mi farò bastare questi 70 mega scarsi... che devo fa'... però mi rode parecchio uffffff -.-"

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Serve minimo il 192 con piastre ad hoc. Anche in ottica vectoring lo swit h conviene, son più potenti come diceva Ansuel..servono dslam più performanti ..

Va a finire che dove mettono quelli da 48, se non c'è saturazione rimarranno quelli?

Minchia che Tapatalk, traducetelo, secondo me c'è scritto "Hai ragione Filippo, TIM pensa e lavora con i piedi"
7bd52737fd94affd29c1c9d2a7285d5a.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro