[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
LOL AHHAHAHAHAHAH

Vicino casa mia abusivamente i tennci si sono dimenticati 5-10 metri di fibra con il coso in legno per i cavi in un garage abbandonato all'aperto.... Volendo ci famo il collegamento nodo casa...
ALTRO CHE FTTH 10 giga simmetrici e via

Hai voglia, li ne passa ben più di 10Giga.. conta che sono 8Gbps solo per l'ospedale...

- - - Updated - - -

Secondo me son pochi vero? :utonto:

Ok. Ultima domanda... posso registrarmi intanto all'area clienti tim per seguire l'ordine oppure mi conviene aspettare di avere la linea attiva?

Attendi che attivano la linea... sai, i tecnici Web di TIM sono bravissimi a progettare i sistemi tra Database, PHP ecc..
Manca poco che il sito lo facciano con Wordpress o AdobeMuse

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Sapete che se non cablate anche me, vi denuncio tutti? AHAHAH

Hai voglia, li ne passa ben più di 10Giga.. conta che sono 8Gbps solo per l'ospedale...

- - - Updated - - -

Secondo me son pochi vero? :utonto:
intendevo gli armadi vdsl sono collegati con connessione 10 giga
quindi bho... io sapevo che le centrali erano collegate sempre con 10 giga ma probabile che abbiano aggiornato le cose

LOL AHHAHAHAHAHAH

Vicino casa mia abusivamente i tennci si sono dimenticati 5-10 metri di fibra con il coso in legno per i cavi in un garage abbandonato all'aperto.... Volendo ci famo il collegamento nodo casa...
ALTRO CHE FTTH 10 giga simmetrici e via
Controllate se ci sono nodi nei pressi di Mantova così mi muovo anche io :D

intendevo gli armadi vdsl sono collegati con connessione 10 giga
quindi bho... io sapevo che le centrali erano collegate sempre con 10 giga ma probabile che abbiano aggiornato le cose

Qui fra Rovereto e Trento credo ne passi ben di più

- - - Updated - - -

Controllate se ci sono nodi nei pressi di Mantova così mi muovo anche io :D

Io guardo sui sito di TrentinoNetwork :sisi:

Piccolo OT: Come cazz... fa un router che va a 12V 2.5A ad andare con un alimentatore da 9V e 0.6A, la forza di Dio?
asd.gif

Ultima modifica:
Hanno prolungato l'offerta attuale fino al 29/04/2016 (per mia fortuna) - inoltre per i primi 1000 clienti, 19€ al mese per 12 mesi :D

e per la quinta volta, il tecnico telecom ha dato buca nonostante le continue chiamate :shutup: quanto dite che mi toccherà aspettare ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro