[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Va a finire che dove mettono quelli da 48, se non c'è saturazione rimarranno quelli?

Minchia che Tapatalk, traducetelo, secondo me c'è scritto "Hai ragione Filippo, TIM pensa e lavora con i piedi"
7bd52737fd94affd29c1c9d2a7285d5a.jpg
C'è scritto chiaramente "Allahu al bar"

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Ma infatti dubito che swappino tutti, ci saranno zone dove sarà attivabile e altre no.

Classico lavoro fatto all'itaGLIana no?

Comunque se ci pensate che FW ha annunciato i 200Mbps in FTTC, il tecnico TIM @Lorenzo1996l ha detto che da parte di TIM sarà la stessa cosa, si presume che sul vectoring si siano messi d'accordo, manca solo che Vodafone faccia trapelare qualche informazione, e se anche lei annuncia cose del genere direi che si puo dire confermato il fatto di avere il vectoring multiISP

@duxlupus ecco il problema che si ripresenta...da cosa può essere causato? Prima di controllare i valori della mia rete, il modem è andato down,cioè ha perso l'allineamento
Immagine.webp

Ecco un'altra è salito di poco l up
333.webpImmagine23.webp

Ultima modifica:
cacchio che strano... posta i valori delle statistiche che almeno si vede qualcosa in più...
Si ho aggiornato il messaggio precedente
Hai L upload a livelli bassissimi, hai qualche problema sicuro.
si all'improvviso la mia connessione si comporta cosi,vorrei caprine la causa dato che i tecnici già sono passati per casa e già stanno mettendo in mezzo sta storia di abbassare la connessione per essere più stabile ma a me non va a genio, visto che durante la giornata i 20 in un li prende. Comunque ho notato che capita quando si lega a quel IP pubblico...chissà

Non ha senso, hai qualche cosa che disturba moltissimo sulle frequenze dell upload...se i tecnici son usciti avranno già controllato coppia/porta immagino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro