- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Probabile... Io se mi mettono la 48 li prendo a martellate gli onuConcordo che non ha senso. da me il dslam è arrivato da poco ed è il 48 porte... Credo abbiano molti lotti da smaltire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile... Io se mi mettono la 48 li prendo a martellate gli onuConcordo che non ha senso. da me il dslam è arrivato da poco ed è il 48 porte... Credo abbiano molti lotti da smaltire...
Cambiando discorso io sono a 109mt aerei dal cabinet che contando i giri che fa il cavo dal palazzo saranno tot circa 120-125, eppure ho un'attenuazione di 7 db che corrispondono a circa 500mt e a 75mb agganciabili dal router (con la 50/10 ho 12-13 di snr)
Posso richiedere un cambio di coppia al 1949? Il multicoppia del palazzo dovrebbe averne molti liberi visto il quantitativo di appartamenti sfitti
È molto difficile che ti cambiano coppia ancora meno che lavorano solo per aggiustare la tua lineaCambiando discorso io sono a 109mt aerei dal cabinet che contando i giri che fa il cavo dal palazzo saranno tot circa 120-125, eppure ho un'attenuazione di 7 db che corrispondono a circa 500mt e a 75mb agganciabili dal router (con la 50/10 ho 12-13 di snr)
Posso richiedere un cambio di coppia al 1949? Il multicoppia del palazzo dovrebbe averne molti liberi visto il quantitativo di appartamenti sfitti
Oppure pulisci i contatti o metti un mammout buonoÈ probabile che comunque ci sia una perdita di segnale anche a causa dell'armadio ripartitore del palazzo, sarei quasi per individuare la mia coppia e saldarla...
Dipende se c'è già l'ONU sopra all'armadio. Si, ora la base è 50 Meganella mia zona hanno messo 2-3 giorni fa l'armadietto a testa rossa,sapete più o meno quanto tempo ci vuole per avere la disponibilità della fibra?
se non sbaglio ora è la 50mb e non la 30mb no?
Via mi sono deciso ad avviare la procedura dell'attivazione della fibra tim nell'appartamento dove andrò a vivere tra un mesetto così tanto per avere la linea quasi subito appena mi trasferisco... spero. Fare la richiesta dal sito Tim va bene? Ho visto che danno 10€ di sconto per il primo anno se si fa richiesta online. Oppure consigliate di parlare con un operatore telefonico?
Ne devono avere migliaia allora... Perche io ho visto solo quelli in giro tranne in zone abitative a Trento dove ci sono quelli da 192Concordo che non ha senso. da me il dslam è arrivato da poco ed è il 48 porte... Credo abbiano molti lotti da smaltire...
Probabile... Io se mi mettono la 48 li prendo a martellate gli onu
MA MAGARI così mi cambiano l'armadio e ne mettono uno nuovo con integrato anche minidslam ADSLIn teoria è indifferente!
- - - Updated - - -
Anche se a me hanno detto che la procedura tramite sito dura 5/10 gg di più, ma non credo
- - - Updated - - -
Ne devono avere migliaia allora... Perche io ho visto solo quelli in giro tranne in zone abitative a Trento dove ci sono quelli da 192
- - - Updated - - -
Ti serve una mano? porto i martello pneumatico? o lo scavatore così tiramo su direttamente l'armadio?
MA MAGARI così mi cambiano l'armadio e ne mettono uno nuovo con integrato anche minidslam ADSL

In teoria è indifferente!
- - - Updated - - -
Anche se a me hanno detto che la procedura tramite sito dura 5/10 gg di più, ma non credo
Io avendo l'ADSL ho provato ad attivare l'opzione Play dal sito e non me la fa attivare... chiamo il 187, mi dicono che l'attivano ma non hanno fatto niente... perciò uno vale l'altro
- - - Updated - - -
Grazie! Ho appena fatto tutto... si starà a vedere. Tanto non ho fretta adesso. Che tu sappia l'appuntamento con il tecnico si può fissare anche per la mattina? Io il pomeriggio sono straincasinato.
LOL AHHAHAHAHAHAHGuarda, se ti mettono un 1vc4 guarda la mia foto profilo in modo da colpire nel punto giusto con uno spuntone :lol:
Comunque se non erro in FTTC ci dovrebbe essere un profilo 20/1M da quanto dice LIDO... non l'ho mai visto attivo però
- - - Updated - - -
Dopo se vuoi, con lo scavatore facciamo pure uno scavo sul nodo di rete Visualizza allegato 198091
Ce ne sono un paio accessibili molto facilmente basta sfondare la porta Visualizza allegato 198093