[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
'Sti barboni :lol:
Comunque ho risolto... Mi è arrivata anche la bolletta per la fibbbra ed è di 36€ :skept: Quando mi avevano detto che doveva essere di 44€... :grat:

Tim smart 29€
Smart voce casa 0€
Smart Fibra 0€
Smart super fibra 5€

2 € per la spedizione della fattura = 36€ Mah...
Mancano gli 8€ di contributo mensile*

* per Aereo... :figo:

Mi hanno sostituito il modem con il modello nuovo, per ora sia interfaccia grafica (della gestione web) che prestazioni mi sembrano le stesse.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Oggi mi sono accorto che l'INP è schizzato dai 5700 che ho sempre avuto, ai 6100
041232decf48b786f6864c6da060aefe.jpg

Possibile sia cambiato tutto d'un tratto e di così tanto?

Prima che portante agganciavi, hai ottimi valori, forse ci sono molte utenze connesse??

@Aereo
Ragazzi una domanda veloce, io sono attivo da metà gennaio.
Il giorno dell'attivazione e per qualche settimana agganciavo circa 105 mega di portante in download ma vedo che col passare del tempo lentamente scende.
Ad esempio dopo qualche settimana ne agganciavo 104, poi dopo qualche giorno 102 e da stamattina 99, è abbastanza normale come cosa?
Nuove attivazioni vdsl nel mio stesso armadio? (vedo molte panda rosse ultimamente nella mia zona).

Grazie mille ciao!

@Aereo
Il giorno dell'attivazione e per qualche settimana agganciavo circa 105 mega di portante in download ma vedo che col passare del tempo lentamente scende.
Ad esempio dopo qualche settimana ne agganciavo 104, poi dopo qualche giorno 102 e da stamattina 99, è abbastanza normale come cosa?
Nuove attivazioni vdsl nel mio stesso armadio? (vedo molte panda rosse ultimamente nella mia zona).

Grazie mille ciao!

Eh sì, pian piano che aumentano le attivazione la portante scende.

@Aereo

Grazie mille ciao!
Mi pare strano visto che solitamente i panda sono bianchi e neri e vivono in Cina... :asd:

Penso sia diafonia...

Ultima modifica:
Si è diafonia, normalissimo con la vdsl...Pensavo a una cosa, quando tra qualche anno la fttc sarà entrata a regime ovunque, voglio vedere chi andrà a 100 mega...

Mancano gli 8€ di contributo mensile*

* per Aereo... :figo:
Ti accontenti di 8€? "Io volevo spendere molto di più!" cit.

Perché Tim è cattiva.

Faranno qualcosa solamente quando si arriverà ad un punto tale da ricevere un numero spropositato di persone che accusano una lentezza estenuante nelle ore di punta (magari amplieranno i nodi o qualcosa a me sconosciuto).
Per il vectoring, quando riceveranno un numero spropositato di persone che non riceve la banda minima dichiarata, si decideranno a fare qualcosa. Questo non prima del 2052, anno in cui il Giappone avrà le connessioni a 10 Tbps simmetriche a pochi spiccioli al mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro