[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Siamo al 3 Marzo e la fibra non si vede ancora...

Ho scoperto che nella mia zona il mio è uno di quattro armadi ancora non attivi, la solita s****...:cav:

Non funziona manco a me, per altro mi serviva pure :D. Per altro mi hanno addebitato 1.09 euri per una bolletta pagata in ritardo a novembre 2015 :lol:
'Sti barboni :lol:
Comunque ho risolto... Mi è arrivata anche la bolletta per la fibbbra ed è di 36€ :skept: Quando mi avevano detto che doveva essere di 44€... :grat:

Tim smart 29€
Smart voce casa 0€
Smart Fibra 0€
Smart super fibra 5€

2 € per la spedizione della fattura = 36€ Mah...

'Sti barboni :lol:
Comunque ho risolto... Mi è arrivata anche la bolletta per la fibbbra ed è di 36€ :skept: Quando mi avevano detto che doveva essere di 44€... :grat:

Tim smart 29€
Smart voce casa 0€
Smart Fibra 0€
Smart super fibra 5€

2 € per la spedizione della fattura = 36€ Mah...

Perchè smart fibra ce l'hai aggratis?

- - - Updated - - -

Comunque se entri con nome utente e password invece che con numero telefonico funziona!

Perchè smart fibra ce l'hai aggratis?

- - - Updated - - -

Comunque se entri con nome utente e password invece che con numero telefonico funziona!
Perché hanno capito che posso essere peggio di @Ansuel se mi incavolo :figo:
eddai con queste censure brutte :(

No boh, nu sacc (non so)

Con le stesse credenziali con cui accedevo prima, riesco solo ad entrare nella mail.

Esatto! Che ho vinto? :lol:

Stima assoluta e se vuoi 10€ su paypal. Te li meriti più tu che la tim sicuramente :D

Poi una barca di altre domande non possono mancare: partiamo con una curiosità, fatto il ribaltamento e appurato che funziona, su queste prese è possibile collegare uno switch, un router, qualcosa così da poter avere collegamenti ethernet anche nelle altre stanze?

Stima assoluta e se vuoi 10€ su paypal. Te li meriti più tu che la tim sicuramente :D

Poi una barca di altre domande non possono mancare: partiamo con una curiosità, fatto il ribaltamento e appurato che funziona, su queste prese è possibile collegare uno switch, un router, qualcosa così da poter avere collegamenti ethernet anche nelle altre stanze?

Ahaha macché scherzi quali 10 € :lol:

No, quello che puoi usare è una powerline.

I soldi di @duxlupus vengono amministrati da me. Ora ti mando in pm i dati della postepay. Ah, sotto i 50€ non mi scomodo :lol:

- - - Updated - - -

Fanno bene a non farti entrare, sei una persona malvagia :D
:grrrr:

A proposito di Power Line, con una 100/20 ed un kit TP-Link AV500, teoricamente quanto potrei fare in download? Considerando che sto utilizzando il kit nell'altra stanza con un piccolo PC che utilizzo per scaricare/vedere film e riesco ad avere tutta la banda (16.10-15) dell'attuale ADSL (col cavo collegato direttamente al modem la banda in download è quasi la stessa), un comportamento simile è possibile con una 100M oppure chiedo davvero troppo? In quel caso mi conviene di utilizzare il Wi-Fi per l'altro PC? @duxlupus

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Oggi mi sono accorto che l'INP è schizzato dai 5700 che ho sempre avuto, ai 6100
041232decf48b786f6864c6da060aefe.jpg

Possibile sia cambiato tutto d'un tratto e di così tanto?

A proposito di Power Line, con una 100/20 ed un kit TP-Link AV500, teoricamente quanto potrei fare in download? Considerando che sto utilizzando il kit nell'altra stanza con un piccolo PC che utilizzo per scaricare/vedere film e riesco ad avere tutta la banda (16.10-15) dell'attuale ADSL (col cavo collegato direttamente al modem la banda in download è quasi la stessa), un comportamento simile è possibile con una 100M oppure chiedo davvero troppo? In quel caso mi conviene di utilizzare il Wi-Fi per l'altro PC? @duxlupus

Mah dipende dall'impianto elettrico. Visto che lo hai già prova appena ti attivano la 100 mega :). Comunque il wi-fi del modem tim è scarsino. È più probabile che ce la fai con il power link.

- - - Updated - - -

Oggi mi sono accorto che l'INP è schizzato dai 5700 che ho sempre avuto, ai 6100
041232decf48b786f6864c6da060aefe.jpg

Possibile sia cambiato tutto d'un tratto e di così tanto?

È possibile. Fai conto che quel dato è la protezione dai disturbi. Più è alto più la linea è stabile a discapito della portante. Non me ne preoccuparei più di tanto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro