duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Funziona!! Quindi hanno solo commesso un errore nell'inserimento del cavo nel modem!?
Esatto! Che ho vinto? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona!! Quindi hanno solo commesso un errore nell'inserimento del cavo nel modem!?
Rega ma se voglio far fare il ribaltamento delle prese al tecnico lo devo chiedere al 187 o al tecnico quando verra ?
'Sti barboni :lol:Non funziona manco a me, per altro mi serviva pure :D. Per altro mi hanno addebitato 1.09 euri per una bolletta pagata in ritardo a novembre 2015 :lol:
'Sti barboni :lol:
Comunque ho risolto... Mi è arrivata anche la bolletta per la fibbbra ed è di 36€ :skept: Quando mi avevano detto che doveva essere di 44€... :grat:
Tim smart 29€
Smart voce casa 0€
Smart Fibra 0€
Smart super fibra 5€
2 € per la spedizione della fattura = 36€ Mah...
Perché hanno capito che posso essere peggio di @Ansuel se mi incavolo :figo:Perchè smart fibra ce l'hai aggratis?
- - - Updated - - -
Comunque se entri con nome utente e password invece che con numero telefonico funziona!
Esatto! Che ho vinto? :lol:
Stima assoluta e se vuoi 10€ su paypal. Te li meriti più tu che la tim sicuramente :D
Poi una barca di altre domande non possono mancare: partiamo con una curiosità, fatto il ribaltamento e appurato che funziona, su queste prese è possibile collegare uno switch, un router, qualcosa così da poter avere collegamenti ethernet anche nelle altre stanze?
A me nada...A me dalla app MyTim Fisso mi fa entrare, sul PC non ho controllato
A me nada...
I soldi di @duxlupus vengono amministrati da me. Ora ti mando in pm i dati della postepay. Ah, sotto i 50€ non mi scomodo :lol:Stima assoluta e se vuoi 10€ su paypal. Te li meriti più tu che la tim sicuramente :D
Poi una barca di altre domande non possono mancare: partiamo con una curiosità, fatto il ribaltamento e appurato che funziona, su queste prese è possibile collegare uno switch, un router, qualcosa così da poter avere collegamenti ethernet anche nelle altre stanze?
:grrrr:Fanno bene a non farti entrare, sei una persona malvagia :D

A proposito di Power Line, con una 100/20 ed un kit TP-Link AV500, teoricamente quanto potrei fare in download? Considerando che sto utilizzando il kit nell'altra stanza con un piccolo PC che utilizzo per scaricare/vedere film e riesco ad avere tutta la banda (16.10-15) dell'attuale ADSL (col cavo collegato direttamente al modem la banda in download è quasi la stessa), un comportamento simile è possibile con una 100M oppure chiedo davvero troppo? In quel caso mi conviene di utilizzare il Wi-Fi per l'altro PC? @duxlupus
Oggi mi sono accorto che l'INP è schizzato dai 5700 che ho sempre avuto, ai 6100
![]()
Possibile sia cambiato tutto d'un tratto e di così tanto?