- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Perché l'agicom rompe vedrai che arriva prima il g.fast che il vectoringPerchè?
O la fibra enel...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché l'agicom rompe vedrai che arriva prima il g.fast che il vectoringPerchè?
Ti accontenti di 8€? "Io volevo spendere molto di più!" cit.
Perché Tim è cattiva.
Faranno qualcosa solamente quando si arriverà ad un punto tale da ricevere un numero spropositato di persone che accusano una lentezza estenuante nelle ore di punta (magari amplieranno i nodi o qualcosa a me sconosciuto).
Per il vectoring, quando riceveranno un numero spropositato di persone che non riceve la banda minima dichiarata, si decideranno a fare qualcosa. Questo non prima del 2052, anno in cui il Giappone avrà le connessioni a 10 Tbps simmetriche a pochi spiccioli al mese.
???? che stai dicendo ?Da quello che so l'hanno già, a 200/300€ al mese per le ditte, quando qua ti chiedono 300€ per una 100/100 FTTH a momenti
???? che stai dicendo ?

ecco ora va bene....Oddio difatti ci stavo pensando ora... Mi sembrava di aver letto 10Gbps... Scusatemi sono fuso![]()
bella linea mi pare... un po' altini gli errori fec ma magari sono arrivati tutti insieme per qualche momentaneo problema e poi restano fissi lì salendo di poco.. cmq prova a cambiare server su cui fai lo speed test, mettine uno più vicino a te, possibilmente appartenente a telecom.. e poi fai un ping test da prompt dei comandi.Eccomi...
dopo aver penato, finalmente sono anche io sulla fibra... e credo anche su una buona linea :)
![]()
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
ModalitЮ di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
VelocitЮ massima di trasmissione (Kbps): 36277
VelocitЮ massima di ricezione (Kbps): 113852
SNR Upstream (dB): 13.5
SNR Downstream (dB): 7.2
Attenuazione Upstream (dB): 1.5
Attenuazione Downstream (dB): 4.6
Potenza in trasmissione (dB): -22.4
Potenza in ricezione (dB): 11.6
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
VelocitЮ in trasmissione (Kbps): 21600
VelocitЮ in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 10730
Total FEC Errors: 8219
Total CRC Errors: 0
Ciao
ma qui sul forum solo io ho la 100 che mi fa 65 mega o c'è qualcun'altro s****to come me? vedo tutti da 80 a 95 tranne il sottoscritto! ufffff -.-" lol

bella linea mi pare... un po' altini gli errori fec ma magari sono arrivati tutti insieme per qualche momentaneo problema e poi restano fissi lì salendo di poco.. cmq prova a cambiare server su cui fai lo speed test, mettine uno più vicino a te, possibilmente appartenente a telecom.. e poi fai un ping test da prompt dei comandi.
p.s
ma qui sul forum solo io ho la 100 che mi fa 65 mega o c'è qualcun'altro s****to come me? vedo tutti da 80 a 95 tranne il sottoscritto! ufffff -.-" lol
Ci sono io con 62 :asd:
ecco vedi, dipende dal server... ora va meglioquesto è fatto oggi a 24 ore di distanza...
04.03.2016 16:47
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 36380
Velocità massima di ricezione (Kbps): 113735
SNR Upstream (dB): 13.5
SNR Downstream (dB): 7.0
Attenuazione Upstream (dB): 1.5
Attenuazione Downstream (dB): 4.6
Potenza in trasmissione (dB): -22.3
Potenza in ricezione (dB): 11.6
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 75807
Total FEC Errors: 27821
Total CRC Errors: 0
test con Lecce... a una 80ina di km da me...
Innegabile :sisi:Almeno questo è bello da vedere :sisi:
@Aereo
Ragazzi una domanda veloce, io sono attivo da metà gennaio.
Il giorno dell'attivazione e per qualche settimana agganciavo circa 105 mega di portante in download ma vedo che col passare del tempo lentamente scende.
Ad esempio dopo qualche settimana ne agganciavo 104, poi dopo qualche giorno 102 e da stamattina 99, è abbastanza normale come cosa?
Nuove attivazioni vdsl nel mio stesso armadio? (vedo molte panda rosse ultimamente nella mia zona).
Grazie mille ciao!
Quoto.Eh sì, pian piano che aumentano le attivazione la portante scende.
Dott. Mano, la smetta di importunare l'utenza questionante, grazie :sisi:Mi pare strano visto che solitamente i panda sono bianchi e neri e vivono in Cina... :asd:
Penso sia diafonia...
Non mi accontento mai, ma quelli saltavano fuori dal tuo conto, e piuttosto che niente, è meglio piuttosto :sisi:Ti accontenti di 8€? "Io volevo spendere molto di più!" cit.
Aggiorno.Eccomi...
dopo aver penato, finalmente sono anche io sulla fibra... e credo anche su una buona linea :)
siamo alla pari io e te adesso faccio 67 esatti! max ho toccato il 69 e una notte come vi avevo detto è schizzata per mezz'ora a 85...Io faccio 67 :D.
siamo alla pari io e te adesso faccio 67 esatti! max ho toccato il 69 e una notte come vi avevo detto è schizzata per mezz'ora a 85...