[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Stanno posando la fibbbbbbraaaaaa :vv:

Ma veramente sarà 2 mesi che l'hanno posata :asd:

I Cabinet lungo la mia strada sono tutti programmati,dslamizzati con il classico paletto e scatolina dell'enel,il mio è l'unico senza dslam,ma con il paletto con scatoletta e sto scatolotto dell'enel aggiuntivo

Mi stanno trollando,secondo me :asd:

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Vedo statistiche da capogiro

Comunque grazie all'intervento di un'operatrice, la mia situazione continua ad essere stabile (toccando ferro, non Tiziano )

Se vedete nelle statistiche, sembra mi abbia settato il down fisso a 85799, perché non si schioda più .. E sembra un valore settato, voi non credete?

9e005424b2300ee74ca0e838e670090f.jpg

Qualcuno ha mai avuto problemi con il telefono? Mi capita spesso di sentire a singhiozzo l'interlocutore. Il modem è quello fornito da Telecom.

Stanno posando la fibbbbbbraaaaaa :vv:

- - - Updated - - -

Volendo sì, ma ti cambia quasi nulla
ma lo sai che non è improbabile come cosa....

Anche da me stanno mettendo la vdsl con i bandi fesr e i moduli supplementari enel affianco sono molto più grandi e doppi rispetto al classico cosino piccolo per il contatore enel... Non vorrei che seriamente hanno fatto gli scavi e insieme al buco per la fibra ci agganciano pure la tratta alla linea elettrica che arriva a casa O_O

Domani vi faccio le foto e vedo se riesco a forzare qualcosa (molto legalmente) per vedere se dentro c'è spazio per altro appare il contatore

ma lo sai che non è improbabile come cosa....

Anche da me stanno mettendo la vdsl con i bandi fesr e i moduli supplementari enel affianco sono molto più grandi e doppi rispetto al classico cosino piccolo per il contatore enel... Non vorrei che seriamente hanno fatto gli scavi e insieme al buco per la fibra ci agganciano pure la tratta alla linea elettrica che arriva a casa O_O

Domani vi faccio le foto e vedo se riesco a forzare qualcosa (molto legalmente) per vedere se dentro c'è spazio per altro appare il contatore

Il "molto legalmente" tuo mi spaventa... Come minimo picchi 2-3 operai

Il "molto legalmente" tuo mi spaventa... Come minimo picchi 2-3 operai
Del tipo....
Io: " Salve ma voi state mettendo LA FIBBBRA qui?"
Tecnico Sirti:"Si stiamo cablando gli armadi, perchè?"
Io: "Potrebbe aprire questa cassetta enel qui affianco? Vorrei vedere cosa c'è dentro"
Tecnico Sirti:"Non siamo autorizzati a far visionare le apparecchiature al pubblico"
Io: *esce la mazza da baseball da dietro la schiena* "Tecnico bello.... Che facciamo qui? La priamo o faccio io?"
Tecnico Sirti:"Agli ordini, non si preoccupi... Vuole anche un caffè mentre ispezioniamo? Nel furgone abbiamo la macchinetta se vuole"
Io:"Non ti preoccupi, faccio le mie foto, mi prendo 4-5 modem e vado, un piacere averla conosciuta... E disponibilissimo"
Tecnico Sirti:"E' un piacere parlare con lei.... e con la sua mazza... Arrivederla"

Se non trovo il tecnico vado di mazza e spacco tutto

SOTTOLINEANO TUTTO LEGALE EH SI INTENDE

Del tipo....
Io: " Salve ma voi state mettendo LA FIBBBRA qui?"
Tecnico Sirti:"Si stiamo cablando gli armadi, perchè?"
Io: "Potrebbe aprire questa cassetta enel qui affianco? Vorrei vedere cosa c'è dentro"
Tecnico Sirti:"Non siamo autorizzati a far visionare le apparecchiature al pubblico"
Io: *esce la mazza da baseball da dietro la schiena* "Tecnico bello.... Che facciamo qui? La priamo o faccio io?"
Tecnico Sirti:"Agli ordini, non si preoccupi... Vuole anche un caffè mentre ispezioniamo? Nel furgone abbiamo la macchinetta se vuole"
Io:"Non ti preoccupi, faccio le mie foto, mi prendo 4-5 modem e vado, un piacere averla conosciuta... E disponibilissimo"
Tecnico Sirti:"E' un piacere parlare con lei.... e con la sua mazza... Arrivederla"

Se non trovo il tecnico vado di mazza e spacco tutto

SOTTOLINEANO TUTTO LEGALE EH SI INTENDE
Embè! Mi aspettavo di peggio... Non so, tipo picchiarli a prescindere per un qualche motivo strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro