[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Quello non c'entra assolutamente nulla. Comunque i profili sono da 108000, che sono 105,77 mega che al netto del overhead a 104 ci puoi arrivare. E' possibile. Abiti dentro all'armadio e sei collegato con un doppino in oro? :lol: Postaci le statistiche del modem

Ho l'armadio sotto casa. :lol: Comunque non mi capita spesso, di solito al massimo ho 98mb con 20 di upload. Oggi sono probabilmente molto fortunato.

[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Stato:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]30506[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]122766[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]1.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]4.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]-21.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]14.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5700[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]21600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]108000[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]154061[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ho l'armadio sotto casa. :lol: Comunque non mi capita spesso, di solito al massimo ho 98mb con 20 di upload. Oggi sono probabilmente molto fortunato.

[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Stato:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]30506[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]122766[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]1.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]4.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]-21.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]14.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5700[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]21600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]108000[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]154061[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Hai una linea perfetta, nessuno errore FEC e sono quasi due giorni che hai il modem accesso. Per altro 5db attenuazione, sei il solo nell'armadio mi sa :). Ma che doppino hai in oro? O ci stai trollando :D. In ogni cao buon per te :)

- - - Updated - - -

Tranne per l'upload... Io sono arrivato a 20,74

Qualcuno è arrivato a 21 ahahah

Hai una linea perfetta, nessuno errore FEC e sono quasi due giorni che hai il modem accesso. Per altro 5db attenuazione, sei il solo nell'armadio mi sa :). Ma che doppino hai in oro? O ci stai trollando :D. In ogni cao buon per te :)

- - - Updated - - -

Ma per vedere da quanto tempo è acceso il modem bisogna leggere l'uptime, giusto? Il numero segnato corrisponde ai secondi?

Fuck! Stupido upload...

Hai una linea perfetta, nessuno errore FEC e sono quasi due giorni che hai il modem accesso. Per altro 5db attenuazione, sei il solo nell'armadio mi sa :). Ma che doppino hai in oro? O ci stai trollando :D

Bene. :D Prima avevo una 20mb dell'infostrada che funzionava a malapena, quando ero fortunato prendevo massimo 8mb. :hihi: Sono passato a telecom da qualche mese, prima la 30mb che funzionava benissimo e da qualche settimana ho attivato la 100mb. Ho un impianto normalissimo, sicuramente sono soltanto molto fortunato. :)

- - - Updated - - -

Non ho mai visto una connessione così, da quando mi vedo le vostre statistiche, sul serio sei l'unico collegato all'armadio e stai a 20 metri :ciaociao::grat::asd:

Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):

100/20 - Attiva:

1. Aereo
  2. alex8008
  3. alewiseman
  4. andrea2
  5. Antonio Consoletti
  6. Arma1986
  7. Asald73
  8. Binic
  9. cippino
  10. crasso
  11. deepspace
  12. Detto (amico di Binic :D)
  13. didisp
  14. Digre__
  15. domenico92
  16. donaldduck2004
  17. duxlupus
  18. emperor5
  19. Enzuz
  20. Enzù89
  21. Felk
  22. fracorallo
  23. Fra911
  24. Fulminius
  25. genge
  26. Gh0s7
  27. gigisasa
  28. Gippe
  29. higuain
  30. infernn
  31. iTzCRyS7aL
  32. Jacopx
  33. LegendZero88
  34. luca14fiction
  35. lunaxeos
  36. Macco26
  37. mallolo
  38. Mannaro11
  39. matem6
  40. Molys
  41. mr morrison
  42. NicoC2D
  43. Orion31
  44. Pali
  45. ramonvega
  46. Robyfly2
  47. sb1
  48. sfavuz
  49. shagraty1983
  50. Skywatcher
  51. starsky78
  52. stefano8
  53. step9024
  54. s26rech
  55. Thorax45
  56. unkn0wn
  57. ZioDiMacco26
  58. ​_MekkaRs_
100/20 - Richiesta:

1. albinus89
  2. Arduino89
  3. Auronn
  4. barnaky182
  5. CarlitosMelis
  6. DanyKrueger
  7. Mario Montanino
  8. Mostbetter
  9. steferrari
Fatemi sapere se la lista è corretta/aggiornata (menzionatemi), grazie :)

Da un mesetto sono attivo anche io :D
test.webp

Ma non di stare a preoccupare degli speedtest. Comunque sì è l'uptime espresso in secondi.
E chi si preoccupa... Era solo per cazzeggiare :asd:

Svelami una cosa... La scatoletta bianca (almeno ne mio caso è così) dove va a terminare il doppino in rame per collegare la presa RJ11 che va al modem, è evitabile? Io posso collegare al doppino direttamente una RJ11 che in seguito andrà connessa al modem?

Ultima modifica:
é da un paio di giorni che di fianco al cabinet oltre al classico scatolotto con paletto per l'alimentazione della futura vdsl,e spuntato un altro scatolotto dell'enel

Questi due:

https://s3.amazonaws.com/pushbullet...6YYXZTuNy7UXlhV8JsszB/IMG_20141029_120928.jpg

(non è una mia foto,ma presa su internet)

Mi stanno trollando? :asd:

Qualcuno sa cosa stanno facendo??

Stanno posando la fibbbbbbraaaaaa :vv:

- - - Updated - - -

E chi si preoccupa... Era solo per cazzeggiare :asd:

Svelami una cosa... La scatoletta bianca (almeno ne mio caso è così) dove va a terminare il doppino in rame per collegare la presa RJ11 che va al modem, è evitabile? Io posso collegare al doppino direttamente una RJ11 che in seguito andrà connessa al modem?

Volendo sì, ma ti cambia quasi nulla

Ciao raga, attivata oggi...risultato in firma..il doppino che va dall'armadio di fronte casa fino al quinto piano del palazzo sarà lungo al massimo 80 metri...i valori di linea sono infatti ottimi....per ora siamo in due collegati all'armadio...spero non peggiori con future attivazioni.

Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro