Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
104 mega?
hai presente il modem? ecco la sua distanza dal modulo sul cabinet è 5 metri....104 mega?
hai presente il modem? ecco la sua distanza dal modulo sul cabinet è 5 metri....
Se vedi l'attenuazione è 0....
NO SERIAMENTE NON SE Pò 104.... i profili telecom sono da 104000
il router technicolor so che ha le porte fast ethernet(100 mbit) quindi è impossibile..
in ogni caso tempo secondo utente e scende a 80 :Dmah cmq è la prima volta vedo uno andare oltre i 100...i più fortunati arrivano a 98..
pregando che attivino il vectoring prima o poi....anahce perchè son già al limite con sto profilo...
colpa di agicom....Il vectoring non ci sarà mai,è più probabile che arrivi prima la Ftth :D
[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]30506[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]122636[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
@Aereo mi sa che ce l'ha più lungo di tutti :lol:Speedtest fatto stamattina. ^__^
![]()
Tranne per l'upload... Io sono arrivato a 20,74Quello non c'entra assolutamente nulla. Comunque i profili sono da 108000, che sono 105,77 mega che al netto del overhead a 104 ci puoi arrivare. E' possibile. Abiti dentro all'armadio e sei collegato con un doppino in oro?Postaci le statistiche del modem
- - - Updated - - -
@Aereo mi sa che ce l'ha più lungo di tutti :lol: