Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Ci sto... Tira due bastonate anche per me.li picchio dopo se non me fanno la ftth ok così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sto... Tira due bastonate anche per me.li picchio dopo se non me fanno la ftth ok così?
popo la cattiveriaCi sto... Tira due bastonate anche per me.
Ma veramente sarà 2 mesi che l'hanno posata :asd:
I Cabinet lungo la mia strada sono tutti programmati,dslamizzati con il classico paletto e scatolina dell'enel,il mio è l'unico senza dslam,ma con il paletto con scatoletta e sto scatolotto dell'enel aggiuntivo
Mi stanno trollando,secondo me :asd:
da me è un unico coso con due scompartimenti.... sicuro che non vengono due operatori perchè so piani fesr e cabla solo telecom con i fondi europeiSe sono due scatolotti, probabilmente arriva un altro operatore, fastweb o vodafone. Oppure ti portano la corrente :lol:
Se sono due scatolotti, probabilmente arriva un altro operatore, fastweb o vodafone. Oppure ti portano la corrente :lol:
da me è un unico coso con due scompartimenti.... sicuro che non vengono due operatori perchè so piani fesr e cabla solo telecom con i fondi europei
Salve, chiedo gentilmente a chi ha attivato Fibra (offerta SMART) quanto hanno aspettato dall'adesione. Ovvero da quando avete sottoscritto il contratto online o al telefono quanto avete aspettato e come si sono fatti sentire ? SMS di conferma e telefonata per fissare appuntamento ? mediamente in quanti giorni-setitmane ? Io ho sottoscritto il contratto settimana scorsa e non ho ancora ricevuto SMS di conferma ma il mio ordine è apparsa sul sito my tim" 1 giorno dopo aver aderito ed è "in lavorazione". Mi preoccupa che l'offerta di settimana scorsa diceva "Inluso supersmartfibra (100 MB invece di 50 senza sovrappezzo) per attivazioni entro il 6.3 ... se i tempi di intervento sono mooolte settimane ovvio che si arriva a meà -fine marzo e quindi potrebbero attivare 50Mbs per chiedere poi altri 5 euro per upgrade a 100... mi sbaglio? Raccontate per favore le vostre esperienze. Mi sembra di capire da altri coommenti che nessuno ha avuto linea attivata in meno di 2 settimane (passaggi oda ADSL di altro operatore nel mio caso)...il record negativo è 2 mesi ? C'e' qualcuno di Lodi qui ?...Scusate le molte domande...appena ho sviluppi racconto nel dettaglio la mia attivazione.
Grazie duxlupus per la rapida risposta... Vedremo i tempi qui a Lodi e se attiveranno 50 o 100Mbs da quanto dicono i vari siti la mia via è coperta con 100-20 profilo 5 (o qualcosa di simile..)Non ti preoccupare anche se te la attivano dopo il 6.3, conta quando tu hai aderito all'offerta e si applicheranno le condizioni al momento dell'adesione. Per le tempistiche ti consiglio di armarti di pazienza :).
Grazie duxlupus per la rapida risposta... Vedremo i tempi qui a Lodi e se attiveranno 50 o 100Mbs da quanto dicono i vari siti la mia via è coperta con 100-20 profilo 5 (o qualcosa di simile..)
Ho la fibra posata da Gennaio 2015, a Marzo (quindi dopo più di 1 anno) mi attivano la fibra, forse.:lol:Raga a voi dopo gli scavi quanto tempo ci hanno messo a installare il DSLAM e a rendere disponbiile la fibra?
Si ma il fatto è che da me Fastweb e Vodafone hanno gia reso disponibili le loro offerte fibraHo la fibra posata da Gennaio 2015, a Marzo (quindi dopo più di 1 anno) mi attivano la fibra, forse.:lol:
L'esperto qui è @duxlupus :sisi:Si ma il fatto è che da me Fastweb e Vodafone hanno gia reso disponibili le loro offerte fibra
Allora aspetto l'intervento dell' espertoL'esperto qui è @duxlupus :sisi: