[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
[Update rientro]

2 settimane esatte dalla richiesta, ancora nessun sms nè chiamata, è preoccupante? A parte tempestare il 187 e twitter che di fatti non sanno nulla se non "la sua pratica è in lavorazione presso l'ufficio competente" si può fare qualcosa per sollecitarli davvero?

Escile.

Sei una tettona?! :grat: Non ce ne fregherà nulla della tua linea finché non le uscirai e le posterai qui :sisi:

Quanto costerebbe tralasciando la trial?

ci sono diverse versione per il web ben piu longeve.. chi vuol capire capisca.. ma windows defender mi trova virus.. XD realmente porta tanti vantaggi? si setta in maniera easy?

Allora.. Costa 15 euro per la versione a vita..

Il programma merita perché ha davvero delle peculiarità interessanti..
Io ho Windows defender ma non mi ha segnalato nulla..
Se googlate troverete la pagina ufficiale..
Selezionate la lingua italiana e leggetevi le caratteristiche..
Secondo me ne vale la pena..
Si imposta da solo perché è autodidatta..
Per qualche giorno calibrerà la linea per capirne i limiti..
Al massimo puoi impostare il tipo di connessione visto che di default è su "adaptive" e c'è la possibilità di cambiarla in Vdsl.

Non so se posso postare il link..

Prima ho visto i led "line" diventare rossi e poi tornare verdi subito dopo...è normale?? oggi ho visto il "service" lampeggiare parecchio cmq...

ma e' possibile che my tim mi dia "sistema non disponibile" sia da numero fisso che con la username e password?

ps: riguardo l'attivazione della 100/20 ogni giorno che chiamo mi dicono 24 -48 ore peccato che sia tutti i giorni ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro