duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
Diciamo che l'INP è un'arma a doppio taglia se si alza hai una linea più stabile ma portante più bassa e viceversa. Però mi sembra che la sua linea è stabile.
- - - Updated - - -
Puoi usare la vasellina :lol:
- - - Updated - - -
Velocizzare la connessione ADSL ragazzi se non la avete già fatto provate così. E' una guida di tecnico24 che è un mod del forum. A me sembra che migliori un po, ma non mi vorrei essere fatto suggestionare :D.
Armadio pieno eh? @duxlupus l'INP è basso o sbaglio? Può creare problemi?
Comunque aggiungo che la lentezza ad aprire alcuni siti o problemi con YT e vari capitano anche a me a volte.
In questi giorni ad esempio sto avendo problemi con il wifi che, pur essendo connesso, non mi fa navigare (e penso che sia un 50% problema del modem e l'altro 50% problema del mio nexus 4). Con l'ethernet tutto ok.
Diciamo che l'INP è un'arma a doppio taglia se si alza hai una linea più stabile ma portante più bassa e viceversa. Però mi sembra che la sua linea è stabile.
- - - Updated - - -
Ottimo... A me devono ancora prestarmi una sonda per cavi, così evito di comprare lo scivolante.
Attualmente sto a 87 Mb di portante con 14db di attenuazione e una caterva di errori Fec. Pensavo di stare sulle 300m dall'armadio ma con Gmaps ho misurato 150m in linea d'aria (200 e qualcosa seguendo la strada).
I 3 giorni senza errori mi fanno ben sperare anche per la mia connessione.
Puoi usare la vasellina :lol:
- - - Updated - - -
Velocizzare la connessione ADSL ragazzi se non la avete già fatto provate così. E' una guida di tecnico24 che è un mod del forum. A me sembra che migliori un po, ma non mi vorrei essere fatto suggestionare :D.