[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Ragazzi provate cFosSpeed..
È gratuito per 30 giorni..
Ottimizza la linea preferendo la riduzione di Ping quando navigate oppure l'espansione di banda quando scaricate..

Molto Interessante

Una delle cose belle è che permette di creare un Wi-Fi access per poter usufruire dei vantaggi che offre anche dagli apparecchi connessi con rete senza fili

Ultima modifica:
L'ormai divenuto classico: "Esci le tette" non funzia più?
Escile®.

Mi avete chiesto di uscirle.. E io le esco..
Sei una tettona?! :grat: Non ce ne fregherà nulla della tua linea finché non le uscirai e le posterai qui :sisi:

Ottimizza la linea preferendo la riduzione di Ping quando navigate oppure l'espansione di banda quando scaricate..

Molto Interessante
Quanto costerebbe tralasciando la trial?

Salve un mio parente ha attivato smart fibra con tutte le opzioni (cell, telefono, internet) .. l'ha fatto sabato verso le 18-19 ... il centro tim ha detto che gli attivava subito l'opzione di 15 euro per utilizzare l'offerta di 500 minuti ed internet fin quando non si attivava ed assestava l'offerta generale ... Ecco il problema:
Oggi verso le 8 penso abbia attivato erroneamente la connessione dati e gli hanno tolto 4 euro ... ho chiamato subito il 119 ed ha detto che non risultava la richiesta dell'offerta da 15 euro .. l'attivazione effettiva è attivata verso le 11 di oggi ... Ho provato a chiamare il 119 per chiedere il rimborso visto che al centro tim abbiamo fatto tutto sabato (nello scontrino c'è anche scritto "smart telecom 0" a 15 euro ... a 119 hanno detto che il mess non sempre arriva subito ed infatti è arrivato alle 11 e quindi non sono tenuti a rimborsare.. e che comunque al massimo ha sbagliato il centro tim a non fare tutto subito
So che è vero che se non arriva il mess non c'è l'offerta ... e che è normale che può ritardare ... secondo può avere il rimborso (richiamando) o è in torto?
Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi mi dareste un consiglio?
La mia storia ormai la saprete: rientrato in TIM da Infostrada, attivata fibra su rete rigida, distanza dalla centrale eccessiva e velocità che raggiunge solo 10 in down e 1 in up, praticamente la stessa che ottenevo prima con l'ADSL.
Di conseguenza l'idea era quella di recedere e rientrare in Infostrada, in modo tale da poter tornare ad avere chiamate analogiche e libertà sulla scelta del modem.

Adesso però mi è saltata in mente una cosa... e se restassi in TIM cambiando solamente tipologia di offerta? Passando quindi alla loro ADSL?
Che ne dite? Perchè per rientrare in Infostrada dovrei per forza stipulare un nuovo contratto, ho chiesto se fosse possibile rientrare nel vecchio ma non si può.
E dovendone fare uno nuovo tremo di fronte all'ipotesi di nuovi giorni di disservizio, mancanza di linea, eccetera.

Opinioni? Voi che fareste nel mio caso?

Grazie.

Molto Interessante

Una delle cose belle è che permette di creare un Wi-Fi access per poter usufruire dei vantaggi che offre anche dagli apparecchi connessi con rete senza fili

ci sono diverse versione per il web ben piu longeve.. chi vuol capire capisca.. ma windows defender mi trova virus.. XD realmente porta tanti vantaggi? si setta in maniera easy?

Ragazzi mi dareste un consiglio?
La mia storia ormai la saprete: rientrato in TIM da Infostrada, attivata fibra su rete rigida, distanza dalla centrale eccessiva e velocità che raggiunge solo 10 in down e 1 in up, praticamente la stessa che ottenevo prima con l'ADSL.
Di conseguenza l'idea era quella di recedere e rientrare in Infostrada, in modo tale da poter tornare ad avere chiamate analogiche e libertà sulla scelta del modem.

Adesso però mi è saltata in mente una cosa... e se restassi in TIM cambiando solamente tipologia di offerta? Passando quindi alla loro ADSL?
Che ne dite? Perchè per rientrare in Infostrada dovrei per forza stipulare un nuovo contratto, ho chiesto se fosse possibile rientrare nel vecchio ma non si può.
E dovendone fare uno nuovo tremo di fronte all'ipotesi di nuovi giorni di disservizio, mancanza di linea, eccetera.

Opinioni? Voi che fareste nel mio caso?

Grazie.

Io passerei all'adsl di TIM, però te lo devono fare assolutamente aggratis.

Io passerei all'adsl di TIM, però te lo devono fare assolutamente aggratis.

Grazie.
Altra cosa: ho parecchi errori CRC, al momento sono circa un migliaio!
Può dipendere dal fatto che sono in VDSL su rete rigida (e pure distante)?
Non so dirvi com'era la situazione prima con l'ADSL di Infostrada, non c'ho mai badato onestamente.

Grazie.
Altra cosa: ho parecchi errori CRC, al momento sono circa un migliaio!
Può dipendere dal fatto che sono in VDSL su rete rigida (e pure distante)?
Non so dirvi com'era la situazione prima con l'ADSL di Infostrada, non c'ho mai badato onestamente.

Più che altro sei molto distante dal dslam, La situazione in adsl è completamente diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro