Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti giorno 4 ho chiesto previa verifica il passaggio da telecom 8mb ADSL alla 50mbit fibra sempre telecom. Controllando sul sito di analisi vendibilitá risulto coperto dalla 100mbit. ( hanno passato la fibra ottica 2 mesi fa nelle mie zone). Credete che mi attiveranno subito a 100mbit? Di solito quanto passa dalla richiesta all'attivazione della linea?
Grazie mille
Ciao a tutti giorno 4 ho chiesto previa verifica il passaggio da telecom 8mb ADSL alla 50mbit fibra sempre telecom. Controllando sul sito di analisi vendibilitá risulto coperto dalla 100mbit. ( hanno passato la fibra ottica 2 mesi fa nelle mie zone). Credete che mi attiveranno subito a 100mbit? Di solito quanto passa dalla richiesta all'attivazione della linea?
Grazie mille
Hai attiva la 50 attualmente. Chiama...Ciao a tutti, attualmente ho la 30 mega e martedì ho richiesto il passaggio alla 100... oggi controllando i valori dal router ho trovato questo http://puu.sh/mmIIC/bc7aa4935b.png . È tutto normale o devo chiamare il 187 ?
Ripeto quello che ho dovuto "subire" io per passare alla 100 Mb:
Ho chiamato dal 1 Dicembre fino al 22 senza alcun risultato. Richiamo il 22 pomeriggio, minaccio di cambiare provider, e come per magia il giorno dopo ho la "100" Mb.
Ah, mi avevano detto di aspettare almeno 48h.
Ciao,
Tu avevi Tuttofibra 30/3 giusto? Hai chiesto il passaggio gratuito alla 100/20 senza però cambiare piano?
Se è così, anche io sono in queste condizioni e continuano a dirmi che la attiveranno ma poi non attivano niente... potresti dirmi come hai formulato la richiesta e su cosa hai fatto leva così provo anche io?
Grazie
Ahahahah ottimo.. Raga e vero che se richiedo al tecnico il ribaltamento delle prese me lo fara gratuitamente? Cosa comporterebbe poi sta cosa?
Possedevo già la 50
Era la base.La 50 chiesta come 30 + opzione superfibra oppure la 50 era la base del tuo contratto?
Ciao,
Tu avevi Tuttofibra 30/3 giusto? Hai chiesto il passaggio gratuito alla 100/20 senza però cambiare piano?
Se è così, anche io sono in queste condizioni e continuano a dirmi che la attiveranno ma poi non attivano niente... potresti dirmi come hai formulato la richiesta e su cosa hai fatto leva così provo anche io?
Grazie
Io continuo ad avere problemi di instradamento. Su YT viaggio con il 480p mentre su netflix il 1080p se lo mangia... Ahiaiai.