Molys
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,801
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
è moooolto variabile la cosa. va a cu*oPer i possessori della 100/20, in quanto tempo ve l'hanno attivata? Eravate già clienti Telecom?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è moooolto variabile la cosa. va a cu*oPer i possessori della 100/20, in quanto tempo ve l'hanno attivata? Eravate già clienti Telecom?
e io che stavo per fare coming out!Per aggiornamenti della lista nota fate ammissioni esplicite, ma non in merito ad orientamenti sessuali ed affini, grazie :utonto:
Avrai la tua occasione prima o poie io che stavo per fare coming out!
mmm è l'app integrata nella tv? smanetta nelle impostazioni.. penso sia l'unica.Se sono a pagamento possono anche tenerseli ahahahah
A proposito... Ho un problema con il tim vision: non so se dipenda proprio da esso o dalla Tv, ma qualsiasi contenuto io guardi derivante da Netflix, YT e penso anche Tim vision in se, ha un rapporto sballato. In soldoni mi taglia parte di ciò che sto guardando...
Meno make che ho precisato allora! Sei salvA dai! :asd:e io che stavo per fare coming out!
Qualche dubbio ormai è già sorto! :utonto:Avrai la tua occasione prima o poi
Nono, è una tv vecchia, non ha neanche il digitale terrestre integrato per farti capire..mmm è l'app integrata nella tv? smanetta nelle impostazioni.. penso sia l'unica.
quindi hai il decoder? sì allora smanetta nelle impostazioni, l'avevo anche io provato su un vecchio tv e funzionava.Nono, è una tv vecchia, non ha neanche il digitale terrestre integrato per farti capire..
Non so se la colpa derivi dal fatto che sia un 1360x768 oppure da un problema delle app integrate nel tim vision.
Possiedo anche una PS4 che ha la stessa e identica app di YT del tim vision e anche questa mi taglia parte dell'immagine che sto vedendo.
Già fatto... Non ho risolto.quindi hai il decoder? sì allora smanetta nelle impostazioni, l'avevo anche io provato su un vecchio tv e funzionava.
Per quanto mi riguarda io ho chiesto espresaamebte di passare alla 100/20 senza cambiare piano avendo l'opzione TuttoFibra, mi hanno detto che era possibile. Poi non so se mi hanno preso per il culo oppure no. Ancora non mi hanno attivato nulla. Fatta richiesta il 28 Dicembre.
Più tardi vedo di chiamare e farvi sapere.Anche a me... però passa il tempo e ancora niente.
Richiamando un operatore mi ha detto che non è possibile, bisogna per forza passare a Tim Smart Fibra (pagando i relativi 39 o 78 euro). Magari provaq a richiamare e vedi che dicono