[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Oggi ho fatto la famosa chiamata a mamma Telecom, da loro risulta che sono coperto pienamente dalla 100M ed ho richiesto il contratto nuovo con la portabilità del numero...vediamo come va a finire 'sta storia...

Per aggiornamenti della lista nota fate ammissioni esplicite, ma non in merito ad orientamenti sessuali ed affini, grazie :utonto:

Se sono a pagamento possono anche tenerseli ahahahah

A proposito... Ho un problema con il tim vision: non so se dipenda proprio da esso o dalla Tv, ma qualsiasi contenuto io guardi derivante da Netflix, YT e penso anche Tim vision in se, ha un rapporto sballato. In soldoni mi taglia parte di ciò che sto guardando...
mmm è l'app integrata nella tv? smanetta nelle impostazioni.. penso sia l'unica.

mmm è l'app integrata nella tv? smanetta nelle impostazioni.. penso sia l'unica.
Nono, è una tv vecchia, non ha neanche il digitale terrestre integrato per farti capire..
Non so se la colpa derivi dal fatto che sia un 1360x768 oppure da un problema delle app integrate nel tim vision.

Possiedo anche una PS4 che ha la stessa e identica app di YT del tim vision e anche questa mi taglia parte dell'immagine che sto vedendo.

Nono, è una tv vecchia, non ha neanche il digitale terrestre integrato per farti capire..
Non so se la colpa derivi dal fatto che sia un 1360x768 oppure da un problema delle app integrate nel tim vision.

Possiedo anche una PS4 che ha la stessa e identica app di YT del tim vision e anche questa mi taglia parte dell'immagine che sto vedendo.
quindi hai il decoder? sì allora smanetta nelle impostazioni, l'avevo anche io provato su un vecchio tv e funzionava.

l'attivazione di questa fibra sta diventando un'odissea dopo averla richiesta il 14/12/2015 ,c'è stato il silenzio radio con Telecom, sollecito e cosa scopro che non c'era nessuna richiesta in attivazione e il cambio di tariffa era stato annullato perchè l'indirizzo era inesistente quando io ho fornito il numero civico giusto. Comunque richiamo il commerciale,li informo della cosa e mi dicono non si preoccupi nelle prossime 48h verrà richiamato per fissare un appuntamento con il tecnico , mi chiamano ieri,vanno per attivare la fibra ma dicono che non possono perchè c'è stata una richiesta di annullamento (la suddetta) e quindi devo aspettare fino a lunedi/martedi. Tutto questo per un c**** di civico sbagliato

Per quanto mi riguarda io ho chiesto espresaamebte di passare alla 100/20 senza cambiare piano avendo l'opzione TuttoFibra, mi hanno detto che era possibile. Poi non so se mi hanno preso per il culo oppure no. Ancora non mi hanno attivato nulla. Fatta richiesta il 28 Dicembre.

Per quanto mi riguarda io ho chiesto espresaamebte di passare alla 100/20 senza cambiare piano avendo l'opzione TuttoFibra, mi hanno detto che era possibile. Poi non so se mi hanno preso per il culo oppure no. Ancora non mi hanno attivato nulla. Fatta richiesta il 28 Dicembre.

Anche a me... però passa il tempo e ancora niente.
Richiamando un operatore mi ha detto che non è possibile, bisogna per forza passare a Tim Smart Fibra (pagando i relativi 39 o 78 euro). Magari provaq a richiamare e vedi che dicono

Ho chiamato mi han detto che per passare alla 100/20 si deve per forza cambiare piano con Tim SmartFibra e che l'operatore che mi aveva detto il contrario ewun ********. Pace, mi terrò la 30Mb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro