[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
L'unica cosa che mi è sembrata strano, facendo i test è che a pochi metri da casa mia, verificando il numero di un mio conoscente, risulta attivo il profilo 100/20...a me invece risulta sempre rosso però :grat:

Ciao a tutti giorno 4 ho chiesto previa verifica il passaggio da telecom 8mb ADSL alla 50mbit fibra sempre telecom. Controllando sul sito di analisi vendibilitá risulto coperto dalla 100mbit. ( hanno passato la fibra ottica 2 mesi fa nelle mie zone). Credete che mi attiveranno subito a 100mbit? Di solito quanto passa dalla richiesta all'attivazione della linea?

Grazie mille

Ciao a tutti giorno 4 ho chiesto previa verifica il passaggio da telecom 8mb ADSL alla 50mbit fibra sempre telecom. Controllando sul sito di analisi vendibilitá risulto coperto dalla 100mbit. ( hanno passato la fibra ottica 2 mesi fa nelle mie zone). Credete che mi attiveranno subito a 100mbit? Di solito quanto passa dalla richiesta all'attivazione della linea?

Grazie mille

Ad un mio amico, che era Telecom adsl come te, ci hanno messo 10 giorni e gli hanno impostato subito la 100/20

Grazie mille

Si ad oggi la smart fibra viene attivata a 100/20.Per i tempi è un mistero,a volte bastano 5 giorni in altri casi settimane...
Sollecita mandando un messaggio sulla loro pagina fb se non ti arrivano comunicazioni

Ho ricevuto un SMS da Telecom che mi informa che la linea e in attivazione e chiamando in 187 mi hanno detto che tra oggi o domani dovrei ricevere le info e l'appuntamento per questa benedetta attivazione!

Dalle verifiche mie personali ( che contano poco o almeno in linea teorica ) dovrebbe andare tutto bene.. e prendere una bella velocita.. per il resto spero si sbrighino perche sto avendo diversi disservizi con fastweb.. ping a 200 non si puo guardare :D

Ripeto quello che ho dovuto "subire" io per passare alla 100 Mb:
Ho chiamato dal 1 Dicembre fino al 22 senza alcun risultato. Richiamo il 22 pomeriggio, minaccio di cambiare provider, e come per magia il giorno dopo ho la "100" Mb.

Ah, mi avevano detto di aspettare almeno 48h.

Ciao,
Tu avevi Tuttofibra 30/3 giusto? Hai chiesto il passaggio gratuito alla 100/20 senza però cambiare piano?
Se è così, anche io sono in queste condizioni e continuano a dirmi che la attiveranno ma poi non attivano niente... potresti dirmi come hai formulato la richiesta e su cosa hai fatto leva così provo anche io?
Grazie

Ciao,
Tu avevi Tuttofibra 30/3 giusto? Hai chiesto il passaggio gratuito alla 100/20 senza però cambiare piano?
Se è così, anche io sono in queste condizioni e continuano a dirmi che la attiveranno ma poi non attivano niente... potresti dirmi come hai formulato la richiesta e su cosa hai fatto leva così provo anche io?
Grazie

Possedevo già la 50

Ciao,
Grazie

Per avere la 100/20 devi necessariamente cambiare piano da tuttofibra (30/3), a Smart fibra con opzione superfibra per avere la 100/20..
Al momento non si sa niente di eventuali upgrade gratuiti degli utenti 30/3 a 50/10 o 100/20 ma secondo me non ci saranno.. Almeno nel breve termine.

E alla fine toccò anche a me.... Me stanno mettendo la fibra nel quartiere finalmente :D
Fondi FESR vi amo

Io continuo ad avere problemi di instradamento. Su YT viaggio con il 480p mentre su netflix il 1080p se lo mangia... Ahiaiai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro