Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto disti dal cabinet?
Quoto succede anche a me, non ho risposte valide! :nono:Qualcuno può dirmi come mai questa fibra telecom,se faccio uno speedtest in italia va tutto alla perfezione, ma appena metto faccio uno speedtest su un server estero(tipo austria o slovenia che sono vicine) la velocità in download non va oltre i 30?L'upload invece è sempre uguale a 20. :oogle:
Raga, anche se su un server estero vi dà 30 Mega ma nei download effettivi la banda è piena fregatevene! Pensate a me che vivo ancora con una 13 Mega e non vedo la fine del tunnel...
Difatti hai ragione, ho chiesto apposta prima se quando fai download la banda è piena o no. Nel primo caso il problema è del server estero su cui testi.Non mi sembra una cosa giusta pagare un servizio da 100 mega quando in realtà viaggi a 30. Chiaro che rispetto a prima la situazione è nettamente migliore visto che avevo una Adsl20mega, ma almeno sapere il perché di questa anomalia sarebbe una cosa giusta :)
Difatti hai ragione, ho chiesto apposta prima se quando fai download la banda è piena o no. Nel primo caso il problema è del server estero su cui testi.
- - - Updated - - -
Nel secondo, manda i valori del modem e alcuni speedtest su server italiani e esteri.
Tra ADSL e VDSL le cose cambiano, verifica ciò che ti ho chiesto (i due casi) ;)Più che altro mi ricordavo che la mia velocità in adsl era costante sia che pingavo a Roma sia che pingavo a Stoccolma, quindi è per questo che mi faccio 2 domande sul perché di questa differenza. :)
Comunque anche io, dei 10 MB/s teorici che dovrei prendere, al massimo arrivo a 8,2 MB/s. Il tutto provato da Steam...
Ottima linea, portante massima. Attenzione alle nuove utenze che possono ridurre la VELOCITÀ MAX IN RICEZ/TRASMIS.Ciao ragazzi prima di tutto un saluto a tutti e da un po' che vi leggo ed oggi finalmente ho deciso di iscrivermi ora parola agli esperti vi posto dati linea che ne pensate?Visualizza allegato 188996
Totalmente d'accordo con Asald, io con IDM raggiungo gli 1.73Mb/s in download quando in Steam e altrove non supero gli 1.6Mb/sCon gli accelleratori tipo IDM si riesce a saturare tutta la banda.
Però insomma io fossi in te dormirei tranquillamente la notte, anche "soli" 10 MB sono sufficienti... a meno che non si campi a pane e ISO...
PS.
Domani mattina viene il tecnico a casa mia, dopo quanto tempo viene attivata la linea?