Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con gli accelleratori tipo IDM si riesce a saturare tutta la banda.
Però insomma io fossi in te dormirei tranquillamente la notte, anche "soli" 10 MB sono sufficienti... a meno che non si campi a pane e ISO...
PS.
Domani mattina viene il tecnico a casa mia, dopo quanto tempo viene attivata la linea?
Beh, 8,2 MB/s sono di picco... Vado all'incirca a 7,5 MB/s che in generale non sono pochi, ma perdo praticamente 2,5 MB/s che sono un terzo della banda a cui viaggio attualmente, quindi non mi pare poco.
Comunque se devi passare da Adsl a Vdsl, la linea viene subito attivata...
Appena ho il pc e la rete libera (maledette partite di serie B), vado a provare...Prova ad usarlo, ci rimani male :rock:
Però non è gratis.
No passo dalla 30MB di Vodafone (VDSL) alla 100 di telecozz.
Appena ho il pc e la rete libera (maledette partite di serie B), vado a provare...
grazie chunky2... ecco speed di poco fa...secondo voi x i valori che ho questo è il max?
Visualizza allegato 189034
Vai di sto Download Manager che la vogliamo spremuta come se non ci fosse un domani :Dgrazie chunky2... ecco speed di poco fa...secondo voi x i valori che ho questo è il max?
Visualizza allegato 189034
Vai di sto Download Manager che la vogliamo spremuta come se non ci fosse un domani :D
con una 100 mega di certo non saturi un bel niente.... Siccome stai massimo 1 minuto ad aspettare il download.... PERCHè NON PENSO CHE TI METTI A SCARICARE GB CON DOWNLOAD HTTPFree download manager,ha il pregio di saturare la banda,in tutti i sensi però....:D
Io quando lo uso,fatico ad aprire pagine,satura proprio tutta la banda...si che è personalizzabile...ma se si mette in modalità soft,perde il senso....
con una 100 mega di certo non saturi un bel niente.... Siccome stai massimo 1 minuto ad aspettare il download.... PERCHè NON PENSO CHE TI METTI A SCARICARE GB CON DOWNLOAD HTTP
Però questo senza impostazioni QoS... Bisogna vedere se con alcune regole si aggiustaUno scarica un pò quello che gli pare,in quel momento la linea è satura,o 1 secondo o 1 ora è satura.
ma infatti io sono contentissimo della linea non voglio trovare il pelo nel uovo era una semplice domanda la mia tutto qua :)Non vedo cos'altro potresti fare... cerca un altro server e vedi se ottieni di più, ma cosa vuol dire di più? accontantati e se proprio non lo fai e vuoi raggiungere i fatici 12,5 MB al secondo armati pure te di download manager, per il resto in una connessione da 100Mbit di cui ne prendi sicuri 93 trovare il pelo nell'uovo è inutile, guarda ad altri che hanno la stessa connessione ma vanno a 63...
Vai di sto Download Manager che la vogliamo spremuta come se non ci fosse un domani :D
Però questo senza impostazioni QoS... Bisogna vedere se con alcune regole si aggiusta