[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Esistono impostazioni anche dentro il programma,però se si limita,viene meno il senso del programma...a questo punto si può usare un qualsiasi download manager
bhe no se setti il qos di dare priorità ai pacchetti piccoli e al traffico web non penso che limiti moltissimo
Cioè l'obbiettivo è usare internet con comunque il download manager attivo... Se perde 2-3 sticavoli

Buonasera che ne dite!??
15bfae6b80d6e93fc3a7a18ea1d7812e.jpg

7dcab979a56c4388f8aa13208bcc14c1.jpg

C'è il tecnico a casa mia ad attivarmi la linea (io sono a lavoro) speriamo bene!! Sarebbe un'attivazione da record del mondo!

Ciao Ragazzi :D

Sono in Fastweb (connessione penosa - ma passiamo avanti) e dao che da un paio di settimane è stata abilitata la fibra nel mio paese, vorrei sapere a chi potrei rivolgermi per farmi fare un'offerta :D

Grazie mille :D

Ciao Ragazzi :D

Sono in Fastweb (connessione penosa - ma passiamo avanti) e dao che da un paio di settimane è stata abilitata la fibra nel mio paese, vorrei sapere a chi potrei rivolgermi per farmi fare un'offerta :D

Grazie mille :D

Alla TIM :vv:

A parte gli scherzi che intendi per farti fare un'offerta?

Alla TIM :vv:

A parte gli scherzi che intendi per farti fare un'offerta?
Mi sono espresso male, hai ragione..era ovvio che dovessi parlare con TIM, ma volevo sapere se ci fosse qualche numero a cui rivolgersi per ascoltare le offerte generali o qualche offerta dedicata ad un ex cliente telecom...

Da record? Quanto ci hai messo?

Chiamato Lunedì 21 di mattina, spedito disdetta a Vodafone di pomeriggio, Martedì mattina mi ha chiamato il tecnico per appuntamento fissato a stamattina, in cui è arrivato (ma io ero a lavoro), tornato a casa da lavoro e ho trovato tutto montato, totale tra richiesta e attivazione SETTE GIORNI (per me record assoluto).

Questo è il risultato

:party:

- - - Updated - - -

Con IDM ho raggiunto 11,87 MBs in download, più o meno 96Mbit :rock:

Posso ancora migliorare...

Chiamato Lunedì 21 di mattina, spedito disdetta a Vodafone di pomeriggio, Martedì mattina mi ha chiamato il tecnico per appuntamento fissato a stamattina, in cui è arrivato (ma io ero a lavoro), tornato a casa da lavoro e ho trovato tutto montato, totale tra richiesta e attivazione SETTE GIORNI (per me record assoluto).

Questo è il risultato

:party:

- - - Updated - - -

Con IDM ho raggiunto 11,87 MBs in download, più o meno 96Mbit :rock:

Posso ancora migliorare...

Cavolo, la tentazione e' veramente alta...non so proprio che fare D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro