Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo stavo chiedendo anche io... Vediamo che gli dice KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
spiegami il "nel caso fosse stato necessario" siccome per utilizzare il voip e quindi la linea fissa inclusa nell'offerta hai bisogno di un modem che lo supporti e i dati che conosce solo telecom e che puoi avere solo dal modem che ti da mamma telecom....Ragazzi, ma anche a voi prima dell'attivazione vi hanno detto che nel caso fosse stato necessario sarebbe stato cambiato il modem? Per il passaggio ai 100/20.
spiegami il "nel caso fosse stato necessario" siccome per utilizzare il voip e quindi la linea fissa inclusa nell'offerta hai bisogno di un modem che lo supporti e i dati che conosce solo telecom e che puoi avere solo dal modem che ti da mamma telecom....
Quindi sostituisci quella frase con SEI OBBLIGATO AD USARE UN MODEM TELECOM
ah bhe in quel caso se uno ha la fibra non si sostituisce un ceppo :DMa ho scritto "Per il passaggio ai 100/20" quindi penso che è sotto inteso che io possegga già la fibra non ti pare?
ah bhe in quel caso se uno ha la fibra non si sostituisce un ceppo :D
Pensavo passaggio ai 100 da adsl :D
fantascienza penso che per il voip non lo imposteranno MAI.....Eh si avevo inteso cosa avevi capito tu :asd:
Comunque in effetti mi sembrava strano che si dovesse cambiare il modem. Detto questo, qualcuno sa se è possibile settare il profilo in FAST o è fantascienza ancora?
fantascienza penso che per il voip non lo imposteranno MAI.....
Comunque è attivo il g.inp che è praticamente la stessa cosa
In media il ping in instradamenti giusti è di 10-20
attivo per tuttiMa attivo nel senso che è già impostato per tutti o lo devo richiedere?
attivo per tutti
con la fibra XDScusa se ti rompo ancora :asd: ma è attivo con la fibra o solo da adesso passando ai 100/20?
Si l'opzione c'è. Non l'ho ancora provata però
- - - Updated - - -
Con l'8b solitamente è rete rigida... Ti conviene rimanere in ADSL, la VDSL la vedo dura... Ma se vai qua che ti dice? KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
- - - Updated - - -
Ho lo stesso impiccio, infatti passo all'ac :D, almeno prendo banda piena.
BELLO SCHIFO
- Indirizzo coperto da
- VDSL (fttc) fino a 50Mb/s
vdsl (fttc) – fino a 50Mb/s
L'indirizzo risulta coperto da 1 armadio
[TABLE="class: table, width: 100%"]
[TR]
[TH]Armadio[/TH]
[TH]Codice CLLI[/TH]
[TH]Cod. Gat Sede Olt[/TH]
[TH]Id BRE sede OLT[/TH]
[TH]Codice ACL[/TH]
[TH]CLLI Centrale sede OLT[/TH]
[TH="class: align-center, align: center"]VLAN[/TH]
[TH="class: align-center, align: center"]Stato[/TH]
[TH]Data pianificazione[/TH]
[TH="class: align-center, align: center"]Note[/TH]
[/TR]
[TR="class: ng-scope"]
[TD="class: ng-binding"]DISTRIBUTORE[/TD]
[TD="class: ng-binding"]SEREITAE119[/TD]
[TD="class: ng-binding"]362001[/TD]
[TD="class: ng-binding"]005311[/TD]
[TD="class: ng-binding"]SEREITAE[/TD]
[TD="class: ng-binding"]SEREITAE119[/TD]
[TD="class: align-center, align: center"]OK[/TD]
[TD="class: align-center, align: center"]Attivo[/TD]
[TD="class: ng-binding"][/TD]
[TD="class: align-center warning-icon-container, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Note:
la linea sara' attestata su un distributore, cioe' direttamente alla centrale senza utilizzo di un armadio stradale, pertanto e' possibile che l'attivazione fallisca.
:oogle: