[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Fra911

Utente Attivo
515
25
Scusate ora non capisco una cosa, ho chiamato tim mi han detto che avendo l'offerta tutto attiva da agosto 2015 devo pagare 15 euro fino al momento in cui l'attivo cioè Dicembre ora.
Quindi 15 x 4 = 60
Poi costa il primo anno 39 e poi 49 senza scatto alla risposta. E' vera sta cosa??

Ho richiamato e mi han detto che costa 6 mesi 39 e poi 54!! a chi devo credere???

Ho richiamato la terza mi ha detto che non è informatissima sulla cosa e che mi farà ricontattare dal commerciale.

Ora ne ho beccata una seria, che mi ha detto devi pagare 15 euro x 4 mesi ovvero da quando ho attivato la tutto perchè sono ancora in offerta fino ad ora e poi costa 49 euro senza scatto al mese! quindi sono 60 euro subito + 49 euro al mese....... non so forse mi conviene aspettare più la scadenza dell'offerta tutto? se no ci andrei a perdere 60 euro + i 29 euro al mese di offerta per 8 mesi
 
Ultima modifica:

Daniel13

Utente Attivo
184
16
Raga, l'operatrice mi ha detto che ci vogliono almeno 5 giorni per attivare l'opzione SUPERFIBRA 100MB, e che domani scadono questi 5 giorni.

Cioè, per un cambio profilo ci vuole tutto sto tempo? .-.

La mia è in lavorazione dal 5, oggi arriva la mail che è stata attivata ma in realtà sul sito è rimasta in lavorazione e come ho detto prima del cambio di profilo nemmeno l'ombra ..
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
nel senso che sarebbe da licenziare perché non ne capisce, oppure ho beccato uno che si è ingegnato visto che dopo 2 ore d'attesa non gli hanno permesso di spostarmi di fila?

in altre parole ho beccato uno competente o un mezzo idiota?
Nel senso che a prescindere ci ha messo del suo! È stato al freddo due ore, quando avrebbe potuto (bastardamente) trovare qualunque scusa e passare la palla ad un altro, invece si è dato da fare a prescindere, per questo: "uno di noi" :)

qualcuno lo sa?
Cosa intendi con "stessi instradamenti?" Sono apparati diversi in centrale, ma sarebbe davvero da indovini dirti con certezza se i problemi dipendano anche/solo da quelli.

Raga, l'operatrice mi ha detto che ci vogliono almeno 5 giorni per attivare l'opzione SUPERFIBRA 100MB, e che domani scadono questi 5 giorni.

Cioè, per un cambio profilo ci vuole tutto sto tempo? .-.
Le tempistiche sono variabili, ma 5 giorno non sono di certo quelli standard.

Grandissima cazzata io sono stato attivato dalla mattina alla sera..
Come si dice in francese! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
infatti io non me la prendo col tecnico di oggi, anche se domani mi accorgo che la linea cade lo stesso

io me la prendo con chi doveva richiamarlo per lo spostamento di fila, e l'ha fatto attendere 2 ore davanti al arl

ma in pratica come funziona? di cosa hanno bisogno (in parole spicciole) per staccarmi da una fila e mettermi su quella successiva?

non so codici, autorizzazioni o cos'altro?
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
infatti io non me la prendo col tecnico di oggi, anche se domani mi accorgo che la linea cade lo stesso

io me la prendo con chi doveva richiamarlo per lo spostamento di fila, e l'ha fatto attendere 2 ore davanti al arl

ma in pratica come funziona? di cosa hanno bisogno (in parole spicciole) per staccarmi da una fila e mettermi su quella successiva?

non so codici, autorizzazioni o cos'altro?
Autorizzazione essenzialmente....
Dopo 2 ore ha detto OH STA PRATICA DEVE ESSERE RISOLTA OGGI quindi è andato per la via drastica :D
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Io non me la sentirei di prendermela con il tecnico,devono seguire un iter se no si beccano il cazziatone dai piani alti.

Diciamo che per cambiare fila ci vuole l'autorizzazione,non è che uno si alza e la cambia...

Senza dubbio il problema in un modo o in un altro,DEVE essere risolto,questo è ovvio.
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Autorizzazione essenzialmente....
Dopo 2 ore ha detto OH STA PRATICA DEVE ESSERE RISOLTA OGGI quindi è andato per la via drastica :D
Secondo me ha passato 2 ore al bar

- - - Updated - - -

Mi hanno chiamato adesso (alle 21...) dicendomi che i costi di attivazione non ci sono (ho la 50mega per chi non l'avesse ancora capito :asd:) ma continuo a pagare 49€ al mese. In 24/48h la attivano (e ripeto che mi puzza di già sentito, staremo a vedere).

Spero mi arrivino almeno una ottantina di mega...
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Secondo me ha passato 2 ore al bar

- - - Updated - - -

Mi hanno chiamato adesso (alle 21...) dicendomi che i costi di attivazione non ci sono (ho la 50mega per chi non l'avesse ancora capito :asd:) ma continuo a pagare 49€ al mese. In 24/48h la attivano (e ripeto che mi puzza di già sentito, staremo a vedere).

Spero mi arrivino almeno una ottantina di mega...
Al 100% non la attivano :D
Da quanto ha detto un insider molte volte accade che (per offerta identica siccome tu hai già la superfibra attiva) il profilo non passa da 50 mega a 100 mega perchè commercialmente l'offerta è ancora attiva XD
Tu spera che facciano manualmente e non automaticamente il passaggio :D
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Al 100% non la attivano :D
Da quanto ha detto un insider molte volte accade che (per offerta identica siccome tu hai già la superfibra attiva) il profilo non passa da 50 mega a 100 mega perchè commercialmente l'offerta è ancora attiva XD
Tu spera che facciano manualmente e non automaticamente il passaggio :D
Ma così le persone le smonti :( Io che ci speravo tanto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ansuel

Daniel13

Utente Attivo
184
16
Ragazzi ho resettato il modem e dalla schermata di quest'ultimo ricevo 87 mega ma sullo speed test 40 .. Che posso fare ??
Catturawew.JPG dsdss.JPG

Edit: risolto ora ricevo 83 mega ! Finalmente, un mese fa stavo a 5 :party:
 
Ultima modifica:

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
YT la sera con la classe 95 è impraticabile...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili