ok ma per adsl ci sono gli stessi instradamenti? cioè se io tornerei in adsl con telecom avrei gli stessi problemi o riguarda solo la vdsl?Io so che con ip di classe 82 da meno problemi
ok ma per adsl ci sono gli stessi instradamenti? cioè se io tornerei in adsl con telecom avrei gli stessi problemi o riguarda solo la vdsl?Io so che con ip di classe 82 da meno problemi
Riguardano la vdslok ma per adsl ci sono gli stessi instradamenti? cioè se io tornerei in adsl con telecom avrei gli stessi problemi o riguarda solo la vdsl?
Raga, l'operatrice mi ha detto che ci vogliono almeno 5 giorni per attivare l'opzione SUPERFIBRA 100MB, e che domani scadono questi 5 giorni.
Cioè, per un cambio profilo ci vuole tutto sto tempo? .-.
Nel senso che a prescindere ci ha messo del suo! È stato al freddo due ore, quando avrebbe potuto (bastardamente) trovare qualunque scusa e passare la palla ad un altro, invece si è dato da fare a prescindere, per questo: "uno di noi" :)nel senso che sarebbe da licenziare perché non ne capisce, oppure ho beccato uno che si è ingegnato visto che dopo 2 ore d'attesa non gli hanno permesso di spostarmi di fila?
in altre parole ho beccato uno competente o un mezzo idiota?
Cosa intendi con "stessi instradamenti?" Sono apparati diversi in centrale, ma sarebbe davvero da indovini dirti con certezza se i problemi dipendano anche/solo da quelli.qualcuno lo sa?
Le tempistiche sono variabili, ma 5 giorno non sono di certo quelli standard.Raga, l'operatrice mi ha detto che ci vogliono almeno 5 giorni per attivare l'opzione SUPERFIBRA 100MB, e che domani scadono questi 5 giorni.
Cioè, per un cambio profilo ci vuole tutto sto tempo? .-.
Come si dice in francese! :DGrandissima cazzata io sono stato attivato dalla mattina alla sera..
Autorizzazione essenzialmente....infatti io non me la prendo col tecnico di oggi, anche se domani mi accorgo che la linea cade lo stesso
io me la prendo con chi doveva richiamarlo per lo spostamento di fila, e l'ha fatto attendere 2 ore davanti al arl
ma in pratica come funziona? di cosa hanno bisogno (in parole spicciole) per staccarmi da una fila e mettermi su quella successiva?
non so codici, autorizzazioni o cos'altro?
Secondo me ha passato 2 ore al barAutorizzazione essenzialmente....
Dopo 2 ore ha detto OH STA PRATICA DEVE ESSERE RISOLTA OGGI quindi è andato per la via drastica :D
Al 100% non la attivano :DSecondo me ha passato 2 ore al bar
- - - Updated - - -
Mi hanno chiamato adesso (alle 21...) dicendomi che i costi di attivazione non ci sono (ho la 50mega per chi non l'avesse ancora capito :asd:) ma continuo a pagare 49€ al mese. In 24/48h la attivano (e ripeto che mi puzza di già sentito, staremo a vedere).
Spero mi arrivino almeno una ottantina di mega...
Ma così le persone le smonti :( Io che ci speravo tanto!Al 100% non la attivano :D
Da quanto ha detto un insider molte volte accade che (per offerta identica siccome tu hai già la superfibra attiva) il profilo non passa da 50 mega a 100 mega perchè commercialmente l'offerta è ancora attiva XD
Tu spera che facciano manualmente e non automaticamente il passaggio :D