[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho chiamato un'altra volta. Andrei a pagare 78€ più 49€ mensili (e non 39€) ergo, se la possono andà a pija 'nder.... Continuate voi.

ho chiamato il 187 (stavolta reparto commerciale)

l'operatrice dopo un consulto (lei non poteva vedere ila mia linea) ha detto che ho tutto attivo, opzione smartfibra compresa e di aspettare tra oggi e domani

in ogni caso nel pomeriggio richiamo...più versioni sento e meglio è

Ragazzi ho deciso, oggi pomeriggio chiamo e passo alla Smart fibra 100 mega a 39 euro al mese. Ho solo un dubbio, i 39 euro che bisogna pagare per la tantum verranno addebitati nella bolletta successiva oppure c'è un'altra procedura?

Roba dell'altro mondo. 2 chiamate al 187 il primo operatore mi dice che non è 39 euro ma per forza 49 e allora chiudo la chiamata. Il secondo operatore invece mi dice che è solo per milano la 100 mega. Gli dico che a Milano è 300 mega e mi dice che ho informazioni sbagliate e che non esiste la 300 mega. Chiudo la chiamata anche con questo operatore. Ma fanno pa selezione su chi è più scemo alla Tim?

Roba dell'altro mondo. 2 chiamate al 187 il primo operatore mi dice che non è 39 euro ma per forza 49 e allora chiudo la chiamata. Il secondo operatore invece mi dice che è solo per milano la 100 mega. Gli dico che a Milano è 300 mega e mi dice che ho informazioni sbagliate e che non esiste la 300 mega. Chiudo la chiamata anche con questo operatore. Ma fanno pa selezione su chi è più scemo alla Tim?
Anche a me hanno detto 49€... Non si capisce niente

No vabbe sarebbe da scriverci un libro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Con me si era anche incazzata l'operatrice dell'assistenza tecnica perchè "la 100 mega c'è solo a Milano!".
Lasciamo stare ;)

Io aspetterei qualche altro giorno... Magari così ci iniziano a capire qualcosa in più.
Non c'è nulla da capire
Offerta 39 euro
Il passaggio hai 90 giorni per domiciliare il pagamento e paghi 39 una volta OPPURE 79 euro di passaggio
Fino a gennaio 100 mega gratuito Al posto di 5 euro Al mese

Non c'è nulla da capire
Offerta 39 euro
Il passaggio hai 90 giorni per domiciliare il pagamento e paghi 39 una volta OPPURE 79 euro di passaggio
Fino a gennaio 100 mega gratuito Al posto di 5 euro Al mese
A me hanno detto 49€, non 39€, pur avendogli detto che lo scatto alla risposta non mi interessa.

Chiamato e fatto tutto. Mi ha detto l'operatore che non c'è nessuna somma da pagare per fare il passaggio da 50 a 100 mega o da internet fibra a tim smart fibra. Si dovranno pagare "solo" i 40 euro al mese al contrario dei 35 che pago ora. Poi non so ma mi sembrava molto preparato questo operatore in questione. Attendo l'attivazione e vi posto tutti gli speedtest e i dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro