[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Perchè il rapporto segnale rumore va confrontato a parità di portante agganciata.
Tu cosa hai, 50 mega? Quando avevo la velocità in ricezione a 53999 l'snr era a 31.5dB in download.

Ora ho agganciati 53999 down e 10800 up,come il primo giorno, in origine appena attivata (27 ottobre) avevo 27.5 SNR down e 17.7 SNR up, con 110000 Kbps massimi in down e 28000 in up. Ora ho 22.8 SNR down e 17.8 SNR up e di massima 105000 e 28000.

- - - Updated - - -

Alex pinga 8 ms.
Anche io pingo 8 ms

Ora ho agganciati 53999 down e 10800 up,come il primo giorno, in origine appena attivata (27 ottobre) avevo 27.5 SNR down e 17.7 SNR up, con 110000 Kbps massimi in down e 28000 in up. Ora ho 22.8 SNR down e 17.8 SNR up e di massima 105000 e 28000.
Il calo è dovuto quasi certamente all'attivazione di altre utenze vdsl sul tuo armadio.

:asd:
Pinco pinga 1.

Infostrada non è un miglior servizio non ti credere eh... Me lo sono tolto per disperato...

Iniziata la 20 mega con 16 mega, e l'ho tolto che ne prendeva solo 12 con l'attenuazione che continuava ad aumentare e l'snr diminuire.
Ping assurdi, e lentezze inconcepibili.
GG Infostrada.

Comunque, ho cercato di leggere il maggior numero di pagine possibili, ero rimasto un po' indietro ma...
@Aereo, un riassuntino riesci a farmelo sulla situazione per chi ha attivato la Fibra 50 Mega da poco ed è ancora nell'offerta?

Il calo è dovuto quasi certamente all'attivazione di altre utenze vdsl sul tuo armadio.
Immaginavo...

- - - Updated - - -

Comunque, ho cercato di leggere il maggior numero di pagine possibili, ero rimasto un po' indietro ma...
@Aereo, un riassuntino riesci a farmelo sulla situazione per chi ha attivato la Fibra 50 Mega da poco ed è ancora nell'offerta?

Stessa mia situazione, ho la 50 dal 27 ottobre. Aspetto qualche giorno e chiamo.

Sono aumentate le utenze.

Anche io pingo 8 ms
Ottimo.

:asd:
Pinco pinga 1.
Io < 1 ms (pingando il router cablato in ethernet).

Ad ora vogliono 39€ per passare alla 100, sia che hai la 30 o la 50, e che tu sia in un'offerta o meno. Domani speriamo che si ravvederanno, ma ci crederò quando lo vedrò.

Chi ha l'ADSL passa alla fibra, 30/50/100, a 0 €.

Ultima modifica:
insomma i ping anche da cmd sono bassi ma in game come si gioca e' stabile la connessione oppure ci sono momenti che come li chiamo io hai il ping di "gomma" cioe' spari alla gente ma probabilmente per il ritardo realmente il giocatore si trova spostato.io sinceramente con la dsl tiscali col profilo gaming mi trovo molto bene il ping e' stabile ma visto che nella mia zona cesano maderno per l'esattezza la mia via la danno pianificata per il 16 gennaio mi piacerebbe farla sta simil fibra piu' che altro per il download,ma se si gioca di m..ci penso su bene??datemi dei valori su bf4 ragazzi!!!io gioco a quello e da quello mi regolo:)

Bisogna avere BF4 per provare: COD 4 life :D

Scherzo chiaramente :D Io non posso risponderti, mi spiace :)

Chiamato telecom, praticamente l'offerta si chiama smart e sia la 50 mega che la 100 mega comunque si paga 49 euro al mese.... e l'attivazione costa 39 euro!!! m son matti??? io ora sono in offerta a 29 euro al mese fino ad agosto 2016 e poi andrei a pagare 45... e li ci potrei anche pensare ma se passo ora a fibra ci perderei un sacco di soldi. A voi che han detto? Il passaggio comunque 39 si paga mi ha detto anche se non hai la fibra.

Ultima modifica:
Chiamato telecom, praticamente l'offerta si chiama smart e sia la 50 mega che la 100 mega comunque si paga 49 euro al mese.... e l'attivazione costa 39 euro!!! m son matti??? io ora sono in offerta a 29 euro al mese fino ad agosto 2016 e poi andrei a pagare 45... e li ci potrei anche pensare ma se passo ora a fibra ci perderei un sacco di soldi. A voi che han detto?
A me ancora non richiamano da stamattina...

Io < 1 ms (pingando il router cablato in ethernet).

Haha sei un grande :asd:

Ah a proposito di 1 ms ne approfitto per dire una cosa che mi hai fatto venire in mente: ad alcune persone speedtest si bugga su alcuni server (penso sia problema di browser) mostrando sempre ping 1 ms... non sto neanche a spiegare i motivi per il quale un ping del genere su una ADSL è impossibile averlo, perché sarebbe stupido...

In ogni caso io aspetterò pazientemente la persona che mi tagga/quota per dirmi che in ADSL Telecom Italia pinga 1 ms a 100 miglia facendomi quindi notare che Telecom è ottima, il problema sono io che ho avuto esperienze negative :lol:

insomma i ping anche da cmd sono bassi ma in game come si gioca e' stabile la connessione oppure ci sono momenti che come li chiamo io hai il ping di "gomma" cioe' spari alla gente ma probabilmente per il ritardo realmente il giocatore si trova spostato.io sinceramente con la dsl tiscali col profilo gaming mi trovo molto bene il ping e' stabile ma visto che nella mia zona cesano maderno per l'esattezza la mia via la danno pianificata per il 16 gennaio mi piacerebbe farla sta simil fibra piu' che altro per il download,ma se si gioca di m..ci penso su bene??datemi dei valori su bf4 ragazzi!!!io gioco a quello e da quello mi regolo:)

A me BF 3 e CS:GO vanno benissimo.

Ma il ragazzo che ha attivato la 100 mega perchè non posta uno speedtest? Sono proprio curioso di vedere quanto si può prendere con banda piena!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro