Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me hanno detto 49€... Non si capisce nienteRoba dell'altro mondo. 2 chiamate al 187 il primo operatore mi dice che non è 39 euro ma per forza 49 e allora chiudo la chiamata. Il secondo operatore invece mi dice che è solo per milano la 100 mega. Gli dico che a Milano è 300 mega e mi dice che ho informazioni sbagliate e che non esiste la 300 mega. Chiudo la chiamata anche con questo operatore. Ma fanno pa selezione su chi è più scemo alla Tim?
Anche a me hanno detto 49€... Non si capisce niente
Roba dell'altro mondo. 2 chiamate al 187 il primo operatore mi dice che non è 39 euro ma per forza 49 e allora chiudo la chiamata. Il secondo operatore invece mi dice che è solo per milano la 100 mega. Gli dico che a Milano è 300 mega e mi dice che ho informazioni sbagliate e che non esiste la 300 mega. Chiudo la chiamata anche con questo operatore. Ma fanno pa selezione su chi è più scemo alla Tim?
Non c'è nulla da capireIo aspetterei qualche altro giorno... Magari così ci iniziano a capire qualcosa in più.
A me hanno detto 49€, non 39€, pur avendogli detto che lo scatto alla risposta non mi interessa.Non c'è nulla da capire
Offerta 39 euro
Il passaggio hai 90 giorni per domiciliare il pagamento e paghi 39 una volta OPPURE 79 euro di passaggio
Fino a gennaio 100 mega gratuito Al posto di 5 euro Al mese