mattia2508
Utente Attivo
- Reazioni
- 212
- Punteggio
- 92
No non prevede il vectoring
in linea teorica il vectoring (quando sarà attivato ) dovrebbe dare circa 200-250mb in download
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non prevede il vectoring
Allora come lo vedete il profilo 100/20 sulla mia linea ecco le statistiche:
Visualizza allegato 185189
A quanto arriverebbe? sarebbe stabile? di snr attenuazione ecc non capisco molto la 50/10 è stabilissima.
sicuramente se li faranno pagare anche dopo anche se è una cazzata..Se all'inizio bisogna pagare 39/78€ se la possono tenere.
Bisognerebbe boicottare queste pratiche di me***sicuramente se li faranno pagare anche dopo anche se è una cazzata..
ce l'hai gia attiva?? :retard:

beato te.. si vede la il tuo armadio è gia attivo per la 100b.. a me anche se mi da la vendibilità mi hanno detto che non andrò a 100b fino a quando non cableranno l'armadio di strada (anche se ho la 50mb)si, dalle 16 (ho fatto la richiesta verso le 10)
si, dalle 16 (ho fatto la richiesta verso le 10)
dovresti agganciare tutta la banda da 100mb
Ma che vuoi che ne capisca il commerciale. Non c è un cavolo da cablare. L onu nell armadio eroga già 112700 kbps per cui devono solo capire come attivarlo commercialmente
prima avevo internetfibra+superfibrache cosa avevi prima è ti hanno chiesto di pagare qualcosa?