[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Lunedì chiamo anche io va... Ma 39€ con telefono e 100mega, giusto?

si, 39€ con: "chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (solo 19 cent alla risposta)"
se non vuoi pagare lo scatto, devi aggiungere l'opzione tim smart voce, che costa 10€ al mese

Io mi ritrovo nell'assurda situazione di dover (per risparmiare) cambiare profilo anche se ho dei valori osceni

[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5344[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]35119[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]8.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]22.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]11.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5800[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5344[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]35900[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]49943[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]57623[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]44

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

onestamente non so se il passaggio alla 100-20 sia fattibile per me,lido mi da semaforo verde ma non so se questo possa portare problemi di stabilita' oppure se tutto rimarrebbe come ora,fino a questo momento,dopo 2 settimane mai un problema,andrei a risparmiarmi 10 euro al mese con il passaggio,nonm sarebbe male visto che il telefono praticamente lo uso zero.

Salve a tutti,
vi seguo da un po di tempo e oggi ho deciso di chiedere la vostra opinione su l'attuale mia condizione.
Qualche giorno fa ho richiesto l'offerta TUTTO FIBRA provenendo da un offerta TUTTO VOCE (solo fonia senza ADSL) ma ancora il tecnico non mi ha fissato un appuntamento e di conseguenza ancora non ho firmato nessun contratto.
Oggi ho visto la nuova offerta di TIM la "TIM SMART FIBRA" e mi chiedevo come fare ad annullare la mia richiesta della TUTTO FIBRA e se lo potevo fare a costo 0 e se poi potevo aderire all'offerta TIM SMART FIBRA sfruttando la promozione di 29euro/mese per 12 mesi e poi 39euro/mese. Cosa dite la nuova offerta di TIM in PROMO e' applicabile al mio caso?

Ciao

Siamo in un limbo totale, è impossibile rispondere concretamente alla tua richiesta, mi spiace.

Salve a tutti,
vi seguo da un po di tempo e oggi ho deciso di chiedere la vostra opinione su l'attuale mia condizione.
Qualche giorno fa ho richiesto l'offerta TUTTO FIBRA provenendo da un offerta TUTTO VOCE (solo fonia senza ADSL) ma ancora il tecnico non mi ha fissato un appuntamento e di conseguenza ancora non ho firmato nessun contratto.
Oggi ho visto la nuova offerta di TIM la "TIM SMART FIBRA" e mi chiedevo come fare ad annullare la mia richiesta della TUTTO FIBRA e se lo potevo fare a costo 0 e se poi potevo aderire all'offerta TIM SMART FIBRA sfruttando la promozione di 29euro/mese per 12 mesi e poi 39euro/mese. Cosa dite la nuova offerta di TIM in PROMO e' applicabile al mio caso?

Ciao
devi chiamarli e chiedere, purtroppo non lo sappiamo.
per il mio caso non ho ancora chiamato però lido dice 100mb mentre kqi 50.. mi sa che devono ancora aggiornare.

Ultima modifica:
Salve a tutti,

Ciao

Certo che puoi, non ti hanno ancora attivato il servizio. Magari chiedi di annullare l'ordine e di rifare la procedura per la TIM SMART FIBRA.

Certo che puoi, non ti hanno ancora attivato il servizio. Magari chiedi di annullare l'ordine e di rifare la procedura per la TIM SMART FIBRA.
il signor Certo in questo campo è morto davvero da parecchio tempo! quindi direi attenzione a ciò che si dice dato che non siamo l'assistenza tim. tanto più che se provieni già da tim non hai proprio nulla da firmare. si accetta telefonicamente e te lo mandano per email.. poi passa il tecnico ad attivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro