[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
All'undicesimo tentativo salta fuori che il passaggio è gratuito per le 50 che non hanno sconti in corso (nessuna spesa una tantum), e non ci sono aumenti neppure sui costi mensili, ma non risulta ancora attivabile da me, ma che lo sarà probabilmente lunedì.

Credo che nemmeno loro sappiano di cosa parlano... Ottima come cosa...
Facci sapere se hai notizie più dettagliate riguardo al passaggio da 50 Tuttofibra a 100 Smart Fibra in caso...

Thank you

Sono appena tornato da un centro Tim ed ho il bollino verde su 100mega quindi attivabile però quando andava a fare la variazione non lo faceva fare e mi ha detto aspettiamo a lunedì .. se si attiva con l'attuale smart fibra di lancio è fino a 100mega e non si paga nulla di super fibra (poi dipende dalle disponibilità della linea di copertura ecc.)..se uno vuole attivare la promo e però non ha ancora la possibilità di attivare i 100mb , verrà attivato a 50mb inizialmente fino a quando non coprono il cabinet a 100mb..
Comunque mi ha detto anke c'è anke il 3x2 cioè tutto Smart fibra fino a 100mega(compresa nella promo lancio) sempre con scatto alla risposta + 10€ chiamate illimitate su cellulari + una sim con 500minuti e 2Gb tutto a 49€ per sempre invece di 59€... Poi si paga 39€ una tantum e ulteriori 39€ se si desidera pagare con bollettino postale.. Se fai il conto in banca solo 39€ di variazione ..

Ultima modifica:
La situazione mi sembra la medesima di quando si aveva la ADSL. ...
Ti deve capitare l'operatore culato che ti cambia il profilo....
Perché da quanto ho capito la situazione è simile al cambio profilo adsl (tecnicamente parlando) quindi se si ha MOLTA FORTUNA trovi l'operatore che ti mette la 100 pure senza cambio abbonamento perché di fatti l'offerta è la stessa ed è già attiva (parlo della superfibra)

La situazione mi sembra la medesima di quando si aveva la ADSL. ...
Ti deve capitare l'operatore culato che ti cambia il profilo....
Perché da quanto ho capito la situazione è simile al cambio profilo adsl (tecnicamente parlando) quindi se si ha MOLTA FORTUNA trovi l'operatore che ti mette la 100 pure senza cambio abbonamento perché di fatti l'offerta è la stessa ed è già attiva (parlo della superfibra)
Non si tratta di cambio profilo ma proprio di cambiare opzione, purtroppo hanno reso incompatibile la smart superfibra con la tuttofibra

Che è lo stesso costo che si paga passando dalla 30\3 alla 50\10, quindi pagheranno i 5€ solo chi ha la 30\3.
Peccato che la nuova offerta sia attivabile solo da chi ha la smart fibra base e non è compatibile con la tuttofibra. Ergo non si può.

Non si tratta di cambio profilo ma proprio di cambiare opzione, purtroppo hanno reso incompatibile la smart superfibra con la tuttofibra

Peccato che la nuova offerta sia attivabile solo da chi ha la smart fibra base e non è compatibile con la tuttofibra. Ergo non si può.
Prima avevo visto un tizio che gli avevano attivato senza cambiare offerta

Ma che cazxo è! Io che sono con una merd*sa 20 Mega adesso me la devo sorbire anche dopo? Ma almeno datemene 30 o 50, 20 mega in fibra è uno schifo, L'ITALIA RIMANE QUELLA CHE ERA!

- - - Updated - - -

Se è vero bestemmio come un pazzo, non è possibile dare una 20/1 in fibra, non si può!

- - - Updated - - -

Morale se uno vuole una FIBRA VERA deve pagare 50€ al mese manco fosse una 300/300

- - - Updated - - -

Cosa ci faccio con 20 Mega in fibra! Cosa ci faccio!? Un caxzo di niente, allora mi tengo la mia ADSL2+ che perlomeno ha un Ping eccellente, non vado a spendere di più per un Ping più alto e per 20/1 senza la possibilità di fare quando vorrò, un upgrade alla 100.

- - - Updated - - -

image.webp
Dove avete letto della 20/1?! Qui mette la 50 come linea base, di conseguenza i 5€ in più saranno per la 100, i 20 non esistono nel sito della Tim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro