Io ho fatto la domiciliazione al centro TIM, visto che ero andato lì per sottoscrivere il contratto, non capisco perché avrei dovuto farla anche online. In più, quando sono venuto a sapere del problema, ho seguito la procedura dettami da un operatrice TIM (non una tizia qualsiasi, ma una persona che dovrebbe essere qualificata a fornire informazioni corrette) e ho rifatto la domiciliazione, sempre entro i 3 mesi, che mi è stata poi rifiutata. Non capisco da cosa tu deduca che la colpa sia mia, visto che ho seguito scrupolosamente la procedura della TIM, effettuando tutte le operazioni nei tre mesi di tempo.
È vero, la legge non ammette ignoranza. Ma l'operatore dovrebbe essere colui che informa il cliente, che fornisce informazioni utili e aiuto, non un truffatore. Poi spesso i siti internet non sono molto chiari, con mille asterischi e clausole nascoste; magari alcune persone preferiscono una persona fisica per avere delucidazioni.
- - - Updated - - -
Io L'IBAN l'ho fornito. C'è scritto nel mio precedente post. Cortesemente, non fate supposizioni sul fatto che io non abbia fornito i dati perché, come ho scritto nel mio post e che vi invito vivamente a leggere prima di accusarmi di aver fatto qualcosa di sbagliato, ho fornito tutti i dati richiesti, come dimostra anche la ricevuta in mio possesso.