pampurio97
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 77
Sì sicuro, più un 90% peròProbabile, dici che Rovereto sarà full 100% in FTTH?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sicuro, più un 90% peròProbabile, dici che Rovereto sarà full 100% in FTTH?
Sì sicuro, più un 90% però
Un sito molto affidabile: Visualizza allegato 209516Visualizza allegato 209517
il 10% manca perche è la zona di @ADeltaX
Perché conviene avere il monopolio della infrastruttura
Pensa che ciò ha comportato anche un regresso economico. Io non capisco il perché hanno puntato su questa tecnologia fttc ; in alcune zone del mio paese potevano già portate la fibra fino a casa visto che le infrastrutture le consentonoesatto. Maledetti quei politici che hanno permesso questo monopolio di telecom per tutti questi anni. E pure la telecom e' stata poco sveglia, nonostante i suoi interessi personali, se aggiornava la rete 10 anni fa, oggi sarebbe stata inattaccabile da chiunque
- - - Updated - - -
oggi da me stanno facendo gli scavi ACEA (luce) per portare l'elettricita' all'armadio. Ora devo aspettare l'intervento acea per l'allaccio (pe avvita' du fili ... ci metteranno 1 mese, ma visto che c'e' agosto di mezzo sara' per fine settembre/ottobre). Poi telecom deve rimontare quell'obrobrio col tettuccio rosso sull'armadio, poi devono fare il collaudo.
Insomma se va tutto bene avro' da sbattere il muso col 187 (il mio indirizzo e' male inserito nel database) verso Dicembre. Avro' la ciofega 50/20 (se va tutto bene) per Febbraio 2017 hip hip hurra'
:O
Pensa che ciò ha comportato anche un regresso economico
L'ho notato anche io, invece di incrementare la copertura, la riducono ahahah
- - - Updated - - -
E farò altri casini come ho fatto per il mio armadio (finalmente pianificato dopo 4 segnalazioni... una direttamente in centrale).
Non ci vuole molto :P
PS: Per chi "dubitasse" di @pampurio97, quest'anno sono andato in gita scolastica nella sede della TrentinoNetwork, ho questo qualche info e mi hanno detto:
2-20 mega, si intende la velocità in banda larga.
30 mega, si intende per FTTC, cioè il minimo garantito per essere nominato banda ultralarga.
100 mega, si intende per FTTH, cioè il minimo garantito per essere fibra ottica in casa.
PS: Scusatemi per gli eventuali "orrori" grammaticali/lessicali ma capitemi, sono le 02:25 :P
Invece per quanto riguarda il profilo 35b ci sono novità?
Ho letto che un tecnico a Catania parlava di luglio.
Pensa che ciò ha comportato anche un regresso economico
Ciao a tutti, Volevo chiedervi se è un problema avere la linea derivata, perché fra 2 settimane dovrei farmi il contratto fibra e disto 300m dal cabinet.
Ma sicuro! Diversi punti del nostro prezioso PIL.
Il governo se n'e' accorto con 10 anni di ritardo e solo perche' glielo ha imposto l'Europa.
Eh si sarebbe troppo bello... non sono ancora arrivati alla decisione del Vectoring Multi-ISP... figurati metterlo in pratica quanto ci vuole :utonto:
- - - Updated - - -
Bisogna solo sperare in ENEL
Invece per quanto riguarda il profilo 35b ci sono novità?
Ho letto che un tecnico a Catania parlava di luglio.