Quindi, se viaggiano in aria, potrebbero fare anche un lungo giro?I cavi telefonici viaggiano in area
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi, se viaggiano in aria, potrebbero fare anche un lungo giro?I cavi telefonici viaggiano in area
Quindi, se viaggiano in aria, potrebbero fare anche un lungo giro?
Di solito c'è il pallino quando è derivata. Tipo così. È difficile da decifrare a volte però
![]()
![]()
Perdonate se ho croppato facendo lo screenshot ma non era in locale ahah
Vedremo. Grazie.Non è detto.
- - - Updated - - -
I due pallini in alto, sta a significare che è derivata due volte
- - - Updated - - -
esatto, praticamente una linea di *****. Quelle sono le prime che dovrebbero azzerare/distruggere e portare una fibra ottica in casa, e invece telecom continua a riciclare linee degli anni 60 per chissa' quanti altri anni.
I due pallini in alto, sta a significare che è derivata due volte
Perché conviene avere il monopolio della infrastrutturaio vorrei sapere in quale altro campo dell'ingegneria umana si utilizzano ancora infrastrutture costruite anche 60 anni fa, soprattutto quando ci sono nuove tecnologie in sostituzione a prezzi bassi ed estremamente piu' performanti (fibra ottica)
- - - Updated - - -
la mia situazione :( :(
Esatto, ogni coppia di pallini è una derivazione. Se poi iniziano a usare gli apostrofi non so dirti di preciso però...Non è detto.
- - - Updated - - -
I due pallini in alto, sta a significare che è derivata due volte?
Non ricordo dove ho letto, ma prysmian dovrebbe entrare a gamba tesa nell'affascinante banda larga, vedremo cosa succederà, fra mooooolti anni forse.Perché conviene avere il monopolio della infrastruttura
Non ricordo dove ho letto, ma prussiano dovrebbe entrare a gamba tesa nell'affascinante banda larga, vedremo cosa succederà, fra mooooolti anni forse.
Prysmian.prussiano??
prussiano??
Speriamo di vederlo presto... Da me hanno cambiato i cavi Enel 4 mesi fa
Scusa, ma a questo punto perché posare un cavo in fibra che può offrire al massimo 1Gb/s
Se leggi c'è scritto "1Gbps o più" a metà articoloScusa, ma a questo punto perché posare un cavo in fibra che può offrire al massimo 1Gb/s