[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Un sindaco ha potere di fomentare la FTTH quanto ne ha Renzi di contare qualcosa a Bruxelles. Servono gli investimenti dei privati e la semplificazione normativa da Roma, senza questi due fattori la FTTH è mera utopia per le aree abbandonate a se stesse.
 
sinceramente mi basterebbe avere 100 pieni e sono apposto

ora hai 76, perche' hai bisogno dei 100?

- - - Updated - - -

Un sindaco ha potere di fomentare la FTTH quanto ne ha Renzi di contare qualcosa a Bruxelles. Servono gli investimenti dei privati e la semplificazione normativa da Roma, senza questi due fattori la FTTH è mera utopia per le aree abbandonate a se stesse.

Beh insomma, un sindaco puo' fare parecchie cose per velocizzare le pratiche e aiutare gli investimenti.

Ovvio che gli investimenti li deve fare il privato, ma spesso il privato non fa investimenti proprio perche' ha tempi e costi incerti dovuti alla burocrazia, dagli delle certezze in piu e gli investimenti arrivano
 
Da quel che so la 100 Mega è ancora in promozione gratis fino al 31 luglio, spero che la prolungano fino ad ottobre, perché non so se effettivamente a luglio sarà attivabile la fibra da me.
 
Da quel che so la 100 Mega è ancora in promozione gratis fino al 31 luglio, spero che la prolungano fino ad ottobre, perché non so se effettivamente a luglio sarà attivabile la fibra da me.
Fanno un mese la 100 e un mese la 300 mi pare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
d41446c913262245aca839100d39f639.jpg

Ancora

Inviato da Moto X Force
 
A un mio amico l'offerta gli è stata attivata dopo circa 3 mesi . Comunque la pratica è stata aperta il 2 giugno, che è giovedì . Quindi sono passati soltanto due giorni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma il vectoring, oltre annullare il diafonia, permette anche a noi che stiamo un po' più distante dall'armadio (tipo 400-600 metri) di avere più velocità in download? Se mettono un profilo 200/50, forse arriveremo ache noi a 150/50???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top