[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma il vectoring, oltre annullare il diafonia, permette anche a noi che stiamo un po' più distante dall'armadio (tipo 400-600 metri) di avere più velocità in download? Se mettono un profilo 200/50, forse arriveremo ache noi a 150/50???
Da Wikipedia
92829fc958b305416b2ad5cf86ee77ad.jpg

Ma il vectoring, oltre annullare il diafonia, permette anche a noi che stiamo un po' più distante dall'armadio (tipo 400-600 metri) di avere più velocità in download? Se mettono un profilo 200/50, forse arriveremo ache noi a 150/50???
se non hai diafonia mi pare pure normale che ti si alza portante...
poi mettono anche il 35b quindi...

Ragazzi, vi risulta che ancora i file di wholesale.telecomitalia.com siano quelli di Lunedì scorso?
Sto controllando ogni pochino se li aggiornano perché potrebbe essere la volta buona che mi attivano la linea :scimmia:
Spero non saltino l'appuntamento per via della Festa della Repubblica XD

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

si vede un po' male - puoi gentilmente citare il link completo?
Grazie

L'immagine è a bassa risoluzione anche alla fonte ma se ingrandisci si vede un po' VDSL2: Turning Copper Into Gold | OSP Magazine

I grafici sono sempre gli stessi che girano e sono di studi diversi quindi i risultati possono variare.

Differenze tra vectoring totale e parziale:

TZ-Fig-2-v3-Vectoring-gain-decreases-with-fewer-lines-controlled.jpg

fonte https://techzine.alcatel-lucent.com...-operator-environment-separating-fact-fiction

Qui si vede che con il vectoring e il profilo 35b si può sparare la banda istantanea fino a 300 Mbps

vdsl2_xdsl_comparison_figure.jpg

Ragazzi, vi risulta che ancora i file di wholesale.telecomitalia.com siano quelli di Lunedì scorso?
Sto controllando ogni pochino se li aggiornano perché potrebbe essere la volta buona che mi attivano la linea :scimmia:

Se non li hanno messi ora, dobbiamo attendere domani

Non li hanno ancora aggiornati. Se non si aggiornano entro un'ora, domani.

Attivata oggi, cosa ne pensate?
p.s. sono a 350 m con un mio vicino gia attivofibbra.webp

quanto devo aspettare per chiedere la 100 mega?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro