[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Adsl: allineato a 17 mbit/s speed test 14,5 mbit/s sempre, mai una caduta di linea eccellente! l'impianto è nuovo sino alla cassetta telecom sotto casa provato anche da un tecnico tim, noVisualizza allegato 207089n ho ne prese strane ne artefatti di altro genere, la coppia arriva plurima sino alla presa del modem.
Grazie

- - - Updated - - -

Scusa, ma sti caxxx, mi avevano garantito la copertura 100/20 poi 50/10 poi 30.... ed io delle volte non riesco nemmeno ad aprire una pagina 50 kbyte, sono fortunato ahahahahaha

- - - Updated - - -

400- 450
mt max in linea d'aria


Queste persone sono un danno per l'azienda e quindi vanno licenziate . Ma, poiché siamo in italia, continueranno a farei fatti loro. Comunque ti devono cambiare coppia a patto che c'è ne siano disponibili. Richiedi nuovamente l'intervento del tecnico, spiegando che hai un'attenuazione troppo elevata e quindi ti devono cambiare coppia. Secondo me dovresti agganciare sui 50 mega in download
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma che brutti i dslam alcatel MAMMA MIA
Comunque lo sanno... è allarmato il dslam

- - - Updated - - -


senti fatti cambiare il modem... forse è difettato

Non è il modem perchè un tecnico tim con il suo strumento un tablet si è collegato al doppino è dava 47 db di attenuazione in down 43 db in up, e sceso in armadio lo ha collegato stesso risultato, la tratta sino al cabinet è compromessa ! Ti mandiamo la squadra:giudice:

- - - Updated - - -

Queste persone sono un danno per l'azienda e quindi vanno licenziate . Ma, poiché siamo in italia, continueranno a farei fatti loro. Comunque ti devono cambiare coppia a patto che c'è ne siano disponibili. Richiedi nuovamente l'intervento del tecnico, spiegando che hai un'attenuazione troppo elevata e quindi ti devono cambiare coppia. Secondo me dovresti agganciare sui 50 mega in download

Ci rinuncio per l'intervento mi hanno detto che lo devo pagare io, perchè signore vede sono già scesi 5 volte da quello che vediamo ed il problema è stato risolto.:veach:

- - - Updated - - -

Chi di voi sa l'iter per receder il contratto senza che paghi la penale per l'attivazione di 99€ ? Non li sopporto più !
Grazie
 
Non è il modem perchè un tecnico tim con il suo strumento un tablet si è collegato al doppino è dava 47 db di attenuazione in down 43 db in up, e sceso in armadio lo ha collegato stesso risultato, la tratta sino al cabinet è compromessa ! Ti mandiamo la squadra:giudice:

- - - Updated - - -



Ci rinuncio per l'intervento mi hanno detto che lo devo pagare io, perchè signore vede sono già scesi 5 volte da quello che vediamo ed il problema è stato risolto.:veach:

- - - Updated - - -

Chi di voi sa l'iter per receder il contratto senza che paghi la penale per l'attivazione di 99€ ? Non li sopporto più !
Grazie

Manda una raccomandata a Telecom (meglio fisica e non pec) e fai un esposto ad AGCOM
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è il modem perchè un tecnico tim con il suo strumento un tablet si è collegato al doppino è dava 47 db di attenuazione in down 43 db in up, e sceso in armadio lo ha collegato stesso risultato, la tratta sino al cabinet è compromessa ! Ti mandiamo la squadra:giudice:

- - - Updated - - -



Ci rinuncio per l'intervento mi hanno detto che lo devo pagare io, perchè signore vede sono già scesi 5 volte da quello che vediamo ed il problema è stato risolto.:veach:

- - - Updated - - -

Chi di voi sa l'iter per receder il contratto senza che paghi la penale per l'attivazione di 99€ ? Non li sopporto più !
Grazie

Puoi recidere gratuitamente perché la velocità è al di sotto di quella garantita . Comunque, se il tecnico inizialmente ha rilevato un'attenuazione di 40 db alla chiostrina vuol dire che il tecnico che è venuto dopo non ha fatto il suo dovere. Questa situazione è al limite del ridicolo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra le leggano, @Filippocozzini aveva ricevuto risposta, credo

A me un operatore del 187 mi consigliò di mandare un fax corredato di fotocopia di documento d'identità per disdire, disse che le pec nemmeno le leggevano! Io per maggior sicurezza gli ho fatto anche la raccomandata a/r, non vorrei mai trovarmi bollette per una linea che non è mai stata attivata...
 
ciao a tutti, torno dopo qualche giorno e mi ritrovo decine e decine di pagine!!! ma che chiaccheroni! non ho voglia di leggerle però... :asd:
 
Mi scuso con tutti per le mie frasi senza senso. Ieri stavo facendo e non mi sono accorto di aver scritto delle cose orripilanti :P

- - - Updated - - -

Chi di voi sa l'iter per receder il contratto senza che paghi la penale per l'attivazione di 99€ ? Non li sopporto più !
Grazie
Aggiungo una domanda... Ma se volessi recedere il contratto senza pagare la penale, potrei modificare l'impianto di casa in modo da farlo andare male (ad esempio, non facendo fare bene contatto i fili in rame del doppino con la presa telecom) per restare sotto i 40 Mb da contratto, e quindi non pagare nulla, o manderebbero comunque un tecnico a casa per fare degli accertamenti?

E' una cosa che mi è passata di mente proprio ora ahaha
 
Ultima modifica:
Mi scuso con tutti per le mie frasi senza senso. Ieri stavo facendo e non mi sono accorto di aver scritto delle cose orripilanti :P

- - - Updated - - -


Aggiungo una domanda... Ma se volessi recedere il contratto senza pagare la penale, potrei modificare l'impianto di casa in modo da farlo andare male (ad esempio, non facendo fare bene contatto i fili in rame del doppino con la presa telecom) per restare sotto i 40 Mb da contratto, e quindi non pagare nulla, o manderebbero comunque un tecnico a casa per fare degli accertamenti?

E' una cosa che mi è passata di mente proprio ora ahaha
se il cliente manda disdetta senza pagare penali perchè lamenta che va sotto al minimo garantito noi di tim mandiamo un tecnico a casa per verificare se non sia un problema a causa del cliente !
se il problema è dovuto alla rete esterna di tim procediamo a cessare la linea del cliente senza fare pagare penali !
 
Mi scuso con tutti per le mie frasi senza senso. Ieri stavo facendo e non mi sono accorto di aver scritto delle cose orripilanti :P

- - - Updated - - -


Aggiungo una domanda... Ma se volessi recedere il contratto senza pagare la penale, potrei modificare l'impianto di casa in modo da farlo andare male (ad esempio, non facendo fare bene contatto i fili in rame del doppino con la presa telecom) per restare sotto i 40 Mb da contratto, e quindi non pagare nulla, o manderebbero comunque un tecnico a casa per fare degli accertamenti?

E' una cosa che mi è passata di mente proprio ora ahaha

LOL certe cose se proprio le vuoi fare, le fai senza raccontarle, perche' leggermente illegali ;)
 
se il cliente manda disdetta senza pagare penali perchè lamenta che va sotto al minimo garantito noi di tim mandiamo un tecnico a casa per verificare se non sia un problema a causa del cliente !
se il problema è dovuto alla rete esterna di tim procediamo a cessare la linea del cliente senza fare pagare penali !
nessuno vieta di andare a modificare la chiostrina nello scantinato/sopra palo
in quel caso....
 
se il cliente manda disdetta senza pagare penali perchè lamenta che va sotto al minimo garantito noi di tim mandiamo un tecnico a casa per verificare se non sia un problema a causa del cliente !
se il problema è dovuto alla rete esterna di tim procediamo a cessare la linea del cliente senza fare pagare penali !

Ma tu non stavi in vacanza? Non le devi leggere queste cose ahaha
LOL certe cose se proprio le vuoi fare, le fai senza raccontarle, perche' leggermente illegali ;)
Mi permetto di dirlo perché è una cosa che non farò mai... Non ci tengo proprio a tornare ad una 10 Mb ahaha
nessuno vieta di andare a modificare la chiostrina nello scantinato/sopra palo
in quel caso....
E cosa modifichi? Al massimo stacchi leggermente il tuo doppino...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top