[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma tu non stavi in vacanza? Non le devi leggere queste cose ahaha

Mi permetto di dirlo perché è una cosa che non farò mai... Non ci tengo proprio a tornare ad una 10 Mb ahaha

E cosa modifichi? Al massimo stacchi leggermente il tuo doppino...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ti sei risposto da solo caro mio
 
devo dire che mi sono stabilizzato a 67 mega però ho perso 1 ms nel ping ma chi se ne frega, la linea è stabilissima e ho meno dell'1% di errori fec in rapporto all'up time! l'importante è che non scendo più a 55 mega come mi era capitato tempo fa, guarda caso il periodo che avevo il probe attaccato... vorrei fare una prova a riattaccarlo e vedere che succede ma c'ho il terrore! mah, misteri della connessione -.-"
 
Ma è comunque imputabile alla tua linea di casa...

Anche se teoricamente non potresti accedere alla chiostrina, quindi il problema non è riconducibile a te...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Linea di casa è in casa tua il resto è roba Telecom ed esterna
 
Qualcuno più esperto di me sa indicativamente quanti giorni dopo che arriva l'Sms dove dice che hanno accettato l'attivazione della fibra ( nel mio caso si tratta di un rientro) viene il tecnico a casa? Grazie mille anticipatamente ;)
 
da quel che ho capito migliorera' la linea? ovvero se a me ora miarriva a 76 e' possibile che dopo mi arrivi sopra gli 80?
100 pieni .
Il vectoring tramite la sincronizzazione delle coppie nel dslam annulla la diafonia.
Poi con il 35b si arriverà a 200/50

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere gratuito il passaggio alla 200mega. Forse cesseranno di dare la superfribra gratis. Metteranno la 100 di default, e la 200 con opzione superfribra. Almeno così spero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top