[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Il mio "decina di mega" era riferito al 35b senza vectoring in situazioni con tanta diafonia.

Non ho capito la frase "Sera vectoring il cambio di profilo NON lo facciamo !"
Scusa sono col cellulare e il correttore scrive parole a *****, cmq io volevo dire che con vectoring più il 35b di guadagnerà molto più che una decina di mega !

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Io a quanto so.. la diafonia nasce con l'elevate interferenZa dei doppini..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si certo. la domanda e se fuori dall armadio viaggiano accoppiati tanti doppimi o pochi.

la mia soluzione e una schermatura per doppini, un nuovo ,metallo appena brevettato. ovviamente tale soluzione e fattibile solo all interno dell armadio

sarebbe troppo costosa se fosse necessario svhermare il doppino ovunque
 
si certo. la domanda e se fuori dall armadio viaggiano accoppiati tanti doppimi o pochi.

la mia soluzione e una schermatura per doppini, un nuovo ,metallo appena brevettato. ovviamente tale soluzione e fattibile solo all interno dell armadio

sarebbe troppo costosa se fosse necessario svhermare il doppino ovunque
Parli del metallo liquido?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
si certo. la domanda e se fuori dall armadio viaggiano accoppiati tanti doppimi o pochi.

la mia soluzione e una schermatura per doppini, un nuovo ,metallo appena brevettato. ovviamente tale soluzione e fattibile solo all interno dell armadio

sarebbe troppo costosa se fosse necessario svhermare il doppino ovunque
Allora sarebbe
A troppo costoso e inoltre dovresti schermare tutto il doppino
B la diafonia nave in armadio e NON è possibile "schermare una coppia "
Fatto sta che il miglior metodo è il VECTORING

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Allora sarebbe
A troppo costoso e inoltre dovresti schermare tutto il doppino
B la diafonia nave in armadio e NON è possibile "schermare una coppia "
Fatto sta che il miglior metodo è il VECTORING

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Be oddio... l'idea del doppino in metallo liquido poteva valere.. si sarebbe una cosa costosissima più della fibra

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Be oddio... l'idea del doppino in metallo liquido poteva valere.. si sarebbe una cosa costosissima più della fibra

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No Nicolò.. il doppino nell'armadio non è schermabile e una buona parte della diafonia parte da li .
Poi infatti costerebbe più questo che mettere ftthome !

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Credo che siamo l'unico paese civile al mondo ad usare doppini per le linee telefoniche, in Germania usano il coassiale stessa cosa in USA.
Il coassiale è più difficile da maneggiare in confronto al doppino e la fibra ottica.
In usa e Germania è sviluppata la TV via cavo , o meglio è esclusivamente via cavo.
In Italia abbiamo le onde radio per le trasmissioni televisive

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Quindi il vectoring cerca di simulare una FTTH. Comunque sia non vedremo mai lo stesso una portante intera giusto?
 
Ma più che una ftth.. un modo per non far calare drasticamente la portante con l'aumentare delle utenze

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Oserei dire "un far dipendere la tua velocità solo da fattori inerenti la tua linea (attenuazione, lunghezza tratta, ecc.) in modo da non far uccidere troppi vicini per abbattere la diafonia".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top