[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Intende per la disorganizzazione.. e intanto in 3 anni siam passati da 7 a 100 mega

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh in fatto di disorganizzazione ha ragione, ne so qualcosa io che dopo 2 mesi nemmeno sapevano dirmi se mi migravano e quando, dopo avermi spedito 3 contratti diversi... se cablano come gestiscono i nuovi clienti possiamo passare ai segnali di fumo :D
 
Beh in fatto di disorganizzazione ha ragione, ne so qualcosa io che dopo 2 mesi nemmeno sapevano dirmi se mi migravano e quando, dopo avermi spedito 3 contratti diversi... se cablano come gestiscono i nuovi clienti possiamo passare ai segnali di fumo :D
Anche questo è veroh

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

In effetti non si capisce bene, nello screen che hai postato si parla di 1 euro per 48 rinnovi, ma anche io avevo letto 4 euro per 48 rinnovi, però almeno nel caso dello screen si parla solo di nuova linea quindi per le migrazioni non dovrebbe essere conteggiato. Io cmq ho appena fatto il contratto (migrazione) alla super fibra family e nel riepilogo c'è scritto che il contributo di attivazione è gratis, quindi dovrei pagare 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37+5 (per mantenere la 100 mega) ogni rinnovo.


Sì esatto, per le migrazioni ci sono "solo" i 4€ x 48 rinnovi (gratis nei giorni di promozione tipo ieri).

gPDuzbe.png
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Non direi la loro offerta è più economica di quella tim e ti danno anche una sim dati con 1 Gb al mese gratis.
Già che se sbagli a inviare un SMS o a fare una telefonata te l'addebitato salariamente sulla bolletta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Che ne sai se Tim non abbatte i costi come ha fatto con alice france? A 19 euro al mese? Dovresti stare 4 anni a 25 euro al mese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
TIM ha due anni quindi non c'è il problema...
Io dico per Vodafone, costo più basso per 4 anni, e se uno ha intenzione di restarci, il fatto è che è più conveniente :)
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Non direi la loro offerta è più economica di quella tim e ti danno anche una sim dati con 1 Gb al mese gratis.

Beh io ho la 3x2 ( Fibra+casa+mobile 2gb 4g e 500m ) TIM e pago 49€ prezzo bloccato ovviamente e si paga ogni mese non ogni 4 settimane, è l'offerta più economica che esista.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Beh io ho la 3x2 ( Fibra+casa+mobile 2gb 4g e 500m ) TIM e pago 49€ prezzo bloccato ovviamente e si paga ogni mese non ogni 4 settimane, è l'offerta più economica che esista.
Ecco piglia e porta a casa con Tim AHAHA

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top