[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Eh ??? Ho letto bene ?? 200 euro ??

L'ultima offerta a cui ho aderito risale al 2013, comunque.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
144 euro per l'esattezza più eventuali sconti fedeltà se hai Tim da 10 anni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

144 euro per l'esattezza più eventuali sconti fedeltà se hai Tim da 10 anni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie Flop, adesso vedo un po che fare. Tim ce l'ho da quando son nato, e ho più di 10 anni di età.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Grazie Flop, adesso vedo un po che fare. Tim ce l'ho da quando son nato, e ho più di 10 anni di età.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Senti a me, sulla fibra domina Tim.
Sull'ADSL domina Tim.
In Italia domina Tim come ex-monopolista.
Milano sarà coperta tutta in ftth senza giri di parole, non come altre città in Italia.
TI spetta mettete la fttc e attendere la ftth Tim che a quanto abbiamo capito si sta orientando verso la 1000/100

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho beccato altri due tecnici che lavorano sull'onu con un portatile connesso... stavano collaudando e mi ha detto che da oggi passerà un mese e poi sarà attivabile. Peccato che sia l'armadio che non riguarda casa mia haah

gli ho detto che c'è il mio armadio e pare che non lo sapessero infatti mi chiedevano se avesse l'onu rossa di sopra, ma come lavorano???

un paesino è con 4 armadi mica ne abbiamo 20
 
Oggi ho beccato altri due tecnici che lavorano sull'onu con un portatile connesso... stavano collaudando e mi ha detto che da oggi passerà un mese e poi sarà attivabile. Peccato che sia l'armadio che non riguarda casa mia haah

gli ho detto che c'è il mio armadio e pare che non lo sapessero infatti mi chiedevano se avesse l'onu rossa di sopra, ma come lavorano???

un paesino è con 4 armadi mica ne abbiamo 20
Beh avranno una mappa con gli armadi abilitati.. I don't know. @pampurio ci avvisera quando sarà on il tuo sito Fibra.click?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Senti a me, sulla fibra domina Tim.
Sull'ADSL domina Tim.
In Italia domina Tim come ex-monopolista.
Milano sarà coperta tutta in ftth senza giri di parole, non come altre città in Italia.
TI spetta mettete la fttc e attendere la ftth Tim che a quanto abbiamo capito si sta orientando verso la 1000/100

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È quello che ho sempre pensato pure io, sono un po' conservatore. Oggi 27/5 ultimo giorno promozione superfibra, salvo proroghe, devo decidere.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

È quello che ho sempre pensato pure io, sono un po' conservatore. Oggi 27/5 ultimo giorno promozione superfibra, salvo proroghe, devo decidere.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Le proroghe della superfibra si alternano ogni settimana con la superinternet

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top