[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Loro riescono a cablare una dorsale mentre Tim ha problemi a portare la FTTH in altre città o al di fuori delle città già cablate.
Ad esempio, da come so, se ti sposti dal centro di Milano, la FTTH te la sogni...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Intende per la disorganizzazione.. e intanto in 3 anni siam passati da 7 a 100 mega

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se sapesse che il problema non è Telecom ma il resto... Permessi comune condomini e altro...
Telecom non ci metterebbe nulla a mettere la fibra per aria e non farti vedere più il cielo e le nuvole
 
Loro riescono a cablare una dorsale mentre Tim ha problemi a portare la FTTH in altre città o al di fuori delle città già cablate.
Ad esempio, da come so, se ti sposti dal centro di Milano, la FTTH te la sogni...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il problema non è Tim, ma i condomini che non rilasciano le autorizzazioni insieme al comune perché non vogliono risarcire i cobdomini(abitante)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Loro riescono a cablare una dorsale mentre Tim ha problemi a portare la FTTH in altre città o al di fuori delle città già cablate.
Ad esempio, da come so, se ti sposti dal centro di Milano, la FTTH te la sogni...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sai quanto ce vuole a fare una dorsale...
 
Sai quanto ce vuole a fare una dorsale...
Ma stai a scherzà... lavori in condizioni nettamente più precarie, in mezzo al mare, con una marea di permessi da chiedere, i vari impatti ambientali ecc...

Penso sia molto più facile cablare una città piuttosto che lavorare in quelle condizioni.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Sai quanto ce vuole a fare una dorsale...
In Italia le amministrazioni locali non vanno incontro alle realta' imprenditoriali, anzi le affossano .
In America per fare gli allacci in ftth ci mettono 3 mesi.
Perché i cittadini+ amministrazione locale sborsano i soldi per far venire le grandi industrie a investire nel territorio.
Invece qua i comuni si sentono come dei che hanno tutti i diritti ad avere una connessione veloce.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma stai a scherzà... lavori in condizioni nettamente più precarie, in mezzo al mare, con una marea di permessi da chiedere, i vari impatti ambientali ecc...

Penso sia molto più facile cablare una città piuttosto che lavorare in quelle condizioni.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sbaglio o il mare dopo i 20 km è acqua internazionale? A chi devi chiedere?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
In Italia le amministrazioni locali non vanno incontro alle realta' imprenditoriali, anzi le affossano .
In America per fare gli allacci in ftth ci mettono 3 mesi.
Perché i cittadini+ amministrazione locale sborsano i soldi per far venire le grandi industrie a investire nel territorio.
Invece qua i comuni si sentono come dei che hanno tutti i diritti ad avere una connessione veloce.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma molte volte non sanno manco cosa è connessione veloce...
 
Sbaglio o il mare dopo i 20 km è acqua internazionale? A chi devi chiedere?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Penso ci siano degli enti che regolarizzano il tutto... Sennò qualsiasi azienda potrebbe fare il comodo proprio (prendo e iniziano a trivellare alla ricerca di gas naturale).

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
L'articolo parlava dell'oceano atlantico e a quello mi riferivo ahhaha
Alle dorsali interne come in questo caso nel mediterraneo è più complesso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah atlantico BHO
in teoria sono acque senza padrone quindi... Mettono e basta lol
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top