- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Ha chiesto solo armadio centrale ergo...Se è FTTH, sennò la tratta in rame rimane.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha chiesto solo armadio centrale ergo...Se è FTTH, sennò la tratta in rame rimane.
Conta solo l'armadio poi
No centrale armadio è tutta fibra quindi non conta nulla
Andrà molto meglio...Menomale:party:
Ora avrei una domanda cruciale raga... se già con una penosa adsl 7mega soffro di diafonia (in particolare la sera), su un eventuale fibra 100/20 che problemi devo aspettarmi? Andrà sempre peggio?
La diafonia rimane in caso di nuove attivazioni, ma se sei vicino all'armadio, secondo me, ne senti il minimo. Non ti far drammi se all'inizio prendi portante piena e dopo 5-6 mesi prenderai 10 mega in meno, è normale.Menomale:party:
Ora avrei una domanda cruciale raga... se già con una penosa adsl 7mega soffro di diafonia (in particolare la sera), su un eventuale fibra 100/20 che problemi devo aspettarmi? Andrà sempre peggio?
La tua è saturazione NOJ DIAFONIA è ben diversoMenomale:party:
La diafonia dovrebbe esserci sempre giusto? se un'altro impianto è attivoLa tua è saturazione NOJ DIAFONIA è ben diverso
La diafonia c'è solo in vdsl ed arriva se è presente una linea adiacente ai tuoi caviLa diafonia dovrebbe esserci sempre giusto? se un'altro impianto è attivo
Ma sempre di un impianto telefonico?La diafonia c'è solo in vdsl ed arriva se è presente una linea adiacente ai tuoi cavi
Il principale problema che ho adesso è l'SNR che balla troppo, spesso la sera si dimezza da 12dB a 6.5 7dB, di conseguenza se riavvio il modem in questo orario perdo 2 o anche 3mega di portante:muro:La tua è saturazione NOJ DIAFONIA è ben diverso
SiMa sempre di un impianto telefonico?
La diafonia c'è sempre... Mica va a fasce orarie... Che balli di sera sicuro è saturazione o problemi sulla linea che sicuramente si risolveranno con la fibbraIl principale problema che ho adesso è l'SNR che balla troppo, spesso la sera si dimezza da 12dB a 7dB, di conseguenza se riavvio il modem in questo orario perdo 2 o anche 3mega di portante:muro:
Fatto :)FIBRA ATTIVATAAA!!!
Incredibile ragazzi, stavolta la TIM si è superata... avevo appuntamento con il tecnico stamattina alle 8.30 e invece mi ha telefonato ieri (un giorno prima) per fare tutto.
Ha fatto un controllo all'impianto, poi è sceso in strada a smanettare nell'armadio, è tornato su e ha installato il modem.
Purtroppo non ho potuto fare speedtest perchè nell'appartamento dove ho installato la fibra non ci abito ancora e non ho un portatile per testare, ma ho fatto una foto alla schermata del suo netbook. Secondo voi è tutto ok?
Visualizza allegato 206100
@Aereo puoi passarmi nella lista degli "attivi" ? Grazie 1000
direi che per avere una tacca su 3 la velocità è ottima (connesso in 2.4GHz)
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Su un telefono direi bastano ;-)