[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ok, l'attenuazione è bassa 1.4/4.7 però 223 mbps di portante è davvero assurdo. Profilo 35b SENZA vectoring
f35ea7x.png
Ripostala che non la vedo
 
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Vabbe ma serve a capire se ho fttc, non la ftth.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

A Milano l'hai senz'altro. Se quelle sono le tue esigenze attuali, scegli la FTTC più economica e sei a posto. Con Infostrada VDSL dovresti spendere ancora meno rispetto a TIM o Vodafone.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tim Vision perché terribile ?? Non è più o meno come infinity o servizi simili ? Mi hanno da poco tolto i canali doc della Bbc da Mediaset premium. Su Tim vision ce li ritrovo.

Felk, comunque mi state convincendo. Praticamente non avete scelto Tim, ma la state subendo per forza, causa dislocazione fuori dalle grandi città. Quindi mi sa che mi muovero' in direzione FTTH Voda ascoltando i vostri suggerimenti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk



Occhio che vodafone ha i costi di attivazione che coprono un arco di circa 4 anni (più penali per recesso anticipato e costi di disattivazione).

Sono 4€ per 48 rinnovi (192 euro) di costi di attivazione (più altri 48 in caso di nuova linea)... quindi accertati di attivare l'offerta fibra durante le promozioni senza contributo di attivazione (tipo oggi).

E se possibile fai l'accoppiata con una sim vodafone (anche ricaricabile), così da pagare anche dopo il primo anno 30€/4settimane invece di 37.

0r0TzCy.png
 
Ultima modifica:
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Davvero not bad.
Che significa quel: 4.7, 10.6, 24.6 dB?

Tra l'altro è scritto "liea" invece di "linea"
Dovrebbe essere l'attenuazione nelle diverse bande. Il technicolor ne mostra solo una ma sarebbero di più
Questa rete è con Fastweb?
È il profilo a 200 Mega che stanno attivando in alcune città di medie dimensioni?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Esatto
 
Mi spiegate una cosa, su una vdsl (fttc) il margine di rumore deve essere simile a quello dell'ADSL 20 mega o son completamenti diversi, se fosse come la seconda come dovrebbero essere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top