[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Scusa.. la pubblicità martellante non l'hai vista lol?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se parli della pubblicità in Tv, non la guardo
Se parli online, boh, non ci faccio caso a quello che dicono.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
La data scritta sui file si riferisce alla fine dei lavori di attivazione centrale e installazione onu, devi aspettare alimentazione e test vari.. nel giro di due settimane vendibile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non vorrei mai che succedessero problemi tecnici >_<
L'attendo da tanto tempo
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tim Vision puoi non contarlo. È terribile come offerta.
Per vodafone ho appena chiesto la medesima cosa.
Parlano di 4 settimane, ma dicono anche di 12 rinnovi l'anno (e non 13) quindi ecco perché.
Sei rimasto con Tim per anni. Se aspetti un paio di settimane in più non muore nessuno, ma intanto hai una linea sicuramente migliore (ADSL e VDSL non sono paragonabili, quindi con quest'ultima potresti avere dei problemi).
Poi avresti anche una latenza decisamente inferiore.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Tim Vision perché terribile ?? Non è più o meno come infinity o servizi simili ? Mi hanno da poco tolto i canali doc della Bbc da Mediaset premium. Su Tim vision ce li ritrovo.

Felk, comunque mi state convincendo. Praticamente non avete scelto Tim, ma la state subendo per forza, causa dislocazione fuori dalle grandi città. Quindi mi sa che mi muovero' in direzione FTTH Voda ascoltando i vostri suggerimenti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tim Vision perché terribile ?? Non è più o meno come infinity o servizi simili ? Mi hanno da poco tolto i canali doc della Bbc da Mediaset premium. Su Tim vision ce li ritrovo.

Felk, comunque mi state convincendo. Praticamente non avete scelto Tim, ma la state subendo per forza, causa dislocazione fuori dalle grandi città. Quindi mi sa che mi muovero' in direzione FTTH Voda ascoltando i vostri suggerimenti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
L'app su Tablet è una cosa imbarazzante, su Pc non so, non ho provato.
I contenuti son quelli che sono (scarsi davvero).

I documentari ci sono anche su Netflix.

Comunque hai controllato che non ci sia anche copertura Tim in FTTH?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Scusa.. la pubblicità martellante non l'hai vista lol?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah, tra l'altro guarda cosa c'era sulla pagina principale della Gazzetta (che stavo guardando)
7f42943f239dda895b682ead1fc459b9.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tim Vision perché terribile ?? Non è più o meno come infinity o servizi simili ? Mi hanno da poco tolto i canali doc della Bbc da Mediaset premium. Su Tim vision ce li ritrovo.

Felk, comunque mi state convincendo. Praticamente non avete scelto Tim, ma la state subendo per forza, causa dislocazione fuori dalle grandi città. Quindi mi sa che mi muovero' in direzione FTTH Voda ascoltando i vostri suggerimenti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Se c è la ftth Vodafone sta anche quella Tim. Ne so sicuro al 102%

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

L'app su Tablet è una cosa imbarazzante, su Pc non so, non ho provato.
I contenuti son quelli che sono (scarsi davvero).

I documentari ci sono anche su Netflix.

Comunque hai controllato che non ci sia anche copertura Tim in FTTH?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma Netflix è compreso solo per 6 mesi mi sembra.

Tutti gli operatori Tim contattati mi hanno comunicato sempre copertura fino a 100. Il test sul sito mi da fino a 100.

Ma poi scusate ma Tim non ha accordi con Metroweb ? Non può usare la fibra di Metroweb nell'ultimo tratto ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma Netflix è compreso solo per 6 mesi mi sembra.

Tutti gli operatori Tim contattati mi hanno comunicato sempre copertura fino a 100. Il test sul sito mi da fino a 100.

Ma poi scusate ma Tim non ha accordi con Metroweb ? Non può usare la fibra di Metroweb nell'ultimo tratto ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ma infatti a Milano usa Metroweb Ahahah se vai su kpqnwest e trovi la tua via di residenza sulla sezione ti dirà la copertura se in vdsl o ftth

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma infatti a Milano usa Metroweb Ahahah se vai su kpqnwest e trovi la tua via di residenza sulla sezione ti dirà la copertura se in vdsl o ftth

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il sito è KPNQwest Italia - Telecomunicazioni per le aziende ? La pagina test di copertura mi da errore, non riesco ad accedere.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Ok, l'attenuazione è bassa 1.4/4.7 però 223 mbps di portante è davvero assurdo. Profilo 35b SENZA vectoring
f35ea7x.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top