[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Riformulo la domanda posta precedentemente:
Ma a cosa servono le colonnine a 5 stadi di alimentazione?
Oggi ne hanno installate 2 in citta'

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ma voi conoscete qualche router dove posso limitare la banda disponibile in base alla rete?

tipo io con eventuale 100Mb volevo lasciare che ne so 70Mb sulla rete 5ghz e il restante sulla rete 2.4ghz
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Riformulo la domanda posta precedentemente:
Ma a cosa servono le colonnine a 5 stadi di alimentazione?
Oggi ne hanno installate 2 in citta'

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche vicino a casa mia hanno installato una colonnina di alimentazione. Mi sembra enorme per fornire energia ad un ONU (3a generazione).
Si vede meglio nella foto che posto. E' possibile che installano un MSAM (spazio c'è) ed è per quello ci vuole una colonnina di alimentazione così grande?

IMG_07181.webp
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Anche vicino a casa mia hanno installato una colonnina di alimentazione. Mi sembra enorme per fornire energia ad un ONU (3a generazione).
Si vede meglio nella foto che posto. E' possibile che installano un MSAM (spazio c'è) ed è per quello ci vuole una colonnina di alimentazione così grande?

Visualizza allegato 206167
Da me hanno installato MSAN con colonnine a tre
 
Oggi nel mio paese (FFTC previsto per il mese di agosto), ho visto che hanno montato 8 ONU su 8 armadi diversi. Tutto fatto in una giornata (ieri non c'erano). Gli armadi/ONU si trovano tutti lungo un viale. C'erano già altri 2, già montati qualche settimana fa con delle colonnine per energia. Invece quelli che hanno montato oggi non si vede nessuna colonnina - invece hanno scavato e messo un tubo (blu) fino ai pali di luci che si trovano vicino.

Secondo voi hanno già posato la fibra o lo fanno come ultima cosa?
 
Oggi nel mio paese (FFTC previsto per il mese di agosto), ho visto che hanno montato 8 ONU su 8 armadi diversi. Tutto fatto in una giornata (ieri non c'erano). Gli armadi/ONU si trovano tutti lungo un viale. C'erano già altri 2, già montati qualche settimana fa con delle colonnine per energia. Invece quelli che hanno montato oggi non si vede nessuna colonnina - invece hanno scavato e messo un tubo (blu) fino ai pali di luci che si trovano vicino.

Secondo voi hanno già posato la fibra o lo fanno come ultima cosa?

Io continuo a chiedermi come caxxo sia possibile che la centrale non è pianificata e non é nelle attive ma già stanno scavando per posare....


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Io continuo a chiedermi come caxxo sia possibile che la centrale non è pianificata e non é nelle attive ma già stanno scavando per posare....


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
Prima si mette corrugati poi si installano apparati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top