[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Capito capito...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Grazie delle risposte ragazzi. Quindi per voi è tutta una questione di costi e velocità offerta.

Nessuno mi fa notare che con Smart Fibra mi posso vedere gratis i documentari di TimVision ? O che con Vodafone pago ogni 4 settimane, e non ogni mese ? O che rimanendo con Tim mi attivo tutto in 10 giorni ? :)

E poi scusate, ho letto, che a ottobre attivano quella roba lì, il vectoring......( cos'è ), che ci porta a 200 mega.



Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
VE L'AVEVO DETTO MUAHAHA.
Ora da qui al 2020 vedremo una lotta fra Vodafone che recupera posizioni su Tim su fisso e mobile, Enel che sta conquistando asset strategici e TIm al bivio fra massimizzare la gestione e l'efficienza o vendere e chiudere baracca e burattini

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vodafone sempre se non si suicida da sola... Sbaglio o hanno iniziato a rinnovare le offerte ogni 4 settimane come da mobile?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Grazie delle risposte ragazzi. Quindi per voi è tutta una questione di costi e velocità offerta.

Nessuno mi fa notare che con Smart Fibra mi posso vedere gratis i documentari di TimVision ? O che con Vodafone pago ogni 4 settimane, e non ogni mese ? O che rimanendo con Tim mi attivo tutto in 10 giorni ? :)

E poi scusate, ho letto, che a ottobre attivano quella roba lì, il vectoring......( cos'è ), che ci porta a 200 mega.



Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Stavamo giusto parlando di questo sul gruppo whatsapp
Notizia calda calda: Fastweb sta testando il 35 b senza vectoring e un utente aggancia 223 mbps

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dalla pianificazione scritta sui fogli wholesale quanto tempo passa che la fibra diventi vendibile?
Può succedere che venga attivata prima rispetto alla data indicata da wholesale?
 
Dalla pianificazione scritta sui fogli wholesale quanto tempo passa che la fibra diventi vendibile?
Può succedere che venga attivata prima rispetto alla data indicata da wholesale?
La data scritta sui file si riferisce alla fine dei lavori di attivazione centrale e installazione onu, devi aspettare alimentazione e test vari.. nel giro di due settimane vendibile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Grazie delle risposte ragazzi. Quindi per voi è tutta una questione di costi e velocità offerta.

Nessuno mi fa notare che con Smart Fibra mi posso vedere gratis i documentari di TimVision ? O che con Vodafone pago ogni 4 settimane, e non ogni mese ? O che rimanendo con Tim mi attivo tutto in 10 giorni ? :)

E poi scusate, ho letto, che a ottobre attivano quella roba lì, il vectoring......( cos'è ), che ci porta a 200 mega.



Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Tim Vision puoi non contarlo. È terribile come offerta.
Per vodafone ho appena chiesto la medesima cosa.
Parlano di 4 settimane, ma dicono anche di 12 rinnovi l'anno (e non 13) quindi ecco perché.
Sei rimasto con Tim per anni. Se aspetti un paio di settimane in più non muore nessuno, ma intanto hai una linea sicuramente migliore (ADSL e VDSL non sono paragonabili, quindi con quest'ultima potresti avere dei problemi).
Poi avresti anche una latenza decisamente inferiore.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tim Vision puoi non contarlo. È terribile come offerta.
Per vodafone ho appena chiesto la medesima cosa.
Parlano di 4 settimane, ma dicono anche di 12 rinnovi l'anno (e non 13) quindi ecco perché.
Sei rimasto con Tim per anni. Se aspetti un paio di settimane in più non muore nessuno, ma intanto hai una linea sicuramente migliore (ADSL e VDSL non sono paragonabili, quindi con quest'ultima potresti avere dei problemi).
Poi avresti anche una latenza decisamente inferiore.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Poi vogliamo parla di netflix?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top