- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
che domande sono....Ragazzi, la fibra di Telecom mediamente come si comporta con il gaming?
per il ping se non sei saturo ha 5 ms in più... per il resto hosti le partite...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che domande sono....Ragazzi, la fibra di Telecom mediamente come si comporta con il gaming?
Sistemerò con stagno e pazienza tutto (sperando di perdere altra attenuazione :hihi:)...grazie ancora! :luxhello:La cosa ideale è che il doppino va prima al modem e poi in giro, se lo vuoi mettere alle seconda o terza presa ti conviene bypassare la prima, con un mamut o ancora meglio con una saldatura :).
Ho visto che ci sono parecchi errori e che le velocità sono basse rispetto alla portante. Secondo me collegare il modem alla presa principale aiuterebbe parecchio. Si dice che usare una secondaria deteriori abbastanza la qualità.Non è sulla prima presa ma il tecnico sosteneva che non ci sarebbero stati problemi con la collocazione attuale...come fai a vedere che i parametri sono fuori norma? Non riesco a trovare una pagina con i parametri di riferimento
quello che dice il collega è corretto...Non è sulla prima presa ma il tecnico sosteneva che non ci sarebbero stati problemi con la collocazione attuale...come fai a vedere che i parametri sono fuori norma? Non riesco a trovare una pagina con i parametri di riferimento
ciao , non pensare che sono di parte adesso esprimo un parere oggettivoTim vs Vodafone: fatto contratto con tim l'8 marzo per migrazione da Tiscali voce+adsl, il giorno 11 aprile Tiscali rilascia il mio numero mai rilevato da tim, fino al 10 maggio nulla, solo risposte a caso al 187, dopo 100 reclami, stufo recedo. Contratto con Vodafone per lo stesso servizio il 10 maggio, il 13 mi arriva la Vodafone station a casa, chiamo il 190 per sapere quando avverrà la migrazione e mi dicono entro 30 gg dalla sottoscrizione, oggi domenica sulla mia pagina appare il giorno previsto: 3 giugno! Se aspettavo tim potevo morire senza linea!
il tempo si allunga perchè magari hanno visto che ci sono dei problemi durante i test perchè ovviamente prima di rendere vendibili il servizio vdsl si devono fare dei test di collaudo!La mia situazione è la seguente :
Cabinet montato e pronto con dslam da circa 7 mesi. Pianificazione che si è spostata da febbraio poi a marzo e poi a giugno.
Manca ancora il collaudo?
Come mai tanto tempo dalla fine dei lavori alla vendibilità?
Disto 100m dal cabinet, previsioni?
Ora sono con infostrada e aggancio 7Mbit scarsi, per il passaggio a telecom che trafila farò?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
A 100m prenderai quasi sicuramente portante piena, ovvero 108mbps, controlla l'impianto di casa e le prese però :PLa mia situazione è la seguente :
Cabinet montato e pronto con dslam da circa 7 mesi. Pianificazione che si è spostata da febbraio poi a marzo e poi a giugno.
Manca ancora il collaudo?
Come mai tanto tempo dalla fine dei lavori alla vendibilità?
Disto 100m dal cabinet, previsioni?
Ora sono con infostrada e aggancio 7Mbit scarsi, per il passaggio a telecom che trafila farò?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
La vdsl è molto sensibile e le derivazioni danno spesso problemi (io con una sola derivazione prendevo 15mbps in meno sulla portante...) per cui o colleghi il modem sulla presa principale oppure bypassi quest'ultima giuntando direttamente il cavo.Non è sulla prima presa ma il tecnico sosteneva che non ci sarebbero stati problemi con la collocazione attuale...come fai a vedere che i parametri sono fuori norma? Non riesco a trovare una pagina con i parametri di riferimento
Di solito passa circa una settimana o poco più, per l'attivazione dovrai fissare un'appuntamento col tecnico per l'installazione dell'apparecchiatura :)ma da quando attivo poi l'offerta Tim Smart quanto tempo passa e sopratutto serve un intervento tecnico?
Se è una nuova attivazione,quindi con nuovo numero e prima linea domestica ti mandano un tecnico.Se invece devi solo migrare di offerta e sei già Tim ti spediscono il kit autoinstallante(cioè il modem).ma da quando attivo poi l'offerta Tim Smart quanto tempo passa e sopratutto serve un intervento tecnico?
Se è una nuova attivazione,quindi con nuovo numero e prima linea domestica ti mandano un tecnico.Se invece devi solo migrare di offerta e sei già Tim ti spediscono il kit autoinstallante(cioè il modem).
Cioè,che vuoi dire?Il modem dovrai collegarlo alla principale,se invece dovrai metterlo nella secondaria devi farti ribaltare l'impianto e dovrai richiedere esplicitamente l'uscita di un tecnico Tim.e per la storia delle prese inutilizzabili?