[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Salve ragazzi, ho un serio problema con la fibra telecom 100/20
Stamattina mi hanno allacciato ed attivato il collegamento (ho fatto attivare direttamente sulla linea infostrada che avevo precedentemente... il contratto infostrada che passava su quel cavo è ancora attivo)
Visualizza allegato 205591questi sono i miei valori....
questi i valori di mio cugino che abita all'appartamento affianco nello stesso palazzo Visualizza allegato 205592

qual'è il problema? HELPPP grazie 1000 (siamo attaccati ovviamente allo stesso dslam)
A primo acchitto, mi pare una linea più degradata...

Ps: quel gesù.png è favoloso
Questo è da esterno eh, collegarlo direttamente al modem è un po difficoltoso. Giusto @Felk? :lol:
Questa è cattiva, soprattutto dopo aver saputo lei mie difficoltà nel crimpaggio del doppino.
Comunque alla fine basta togliere la guaina rossa e bianca che funziona sicuro...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Volevo attivare la smart fibra a 19€, ho fatto via web il 9 a nome di mio padre, ho contattato su twitter Tim per sapere come andava e mi dice che posso attivare solo con il nome del vecchio intestatario, mia madre. Vabbe confermo comunque di voler passare, ma gli dico a patto di avere la stessa offerta, mi dicono che solo i nuovi clienti possono sottoscriverla e solo via web. Ma dato che sono Fastweb, non rientro come nuovo cliente? Sono 2 giorni che non mi rispondono, che potrei fare?

Inviato dal mio termosifone
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Volevo attivare la smart fibra a 19€, ho fatto via web il 9 a nome di mio padre, ho contattato su twitter Tim per sapere come andava e mi dice che posso attivare solo con il nome del vecchio intestatario, mia madre. Vabbe confermo comunque di voler passare, ma gli dico a patto di avere la stessa offerta, mi dicono che solo i nuovi clienti possono sottoscriverla e solo via web. Ma dato che sono Fastweb, non rientro come nuovo cliente? Sono 2 giorni che non mi rispondono, che potrei fare?

Inviato dal mio termosifone
Insisti anche più volte al giorno o scrivi anche su Facebook
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Volevo attivare la smart fibra a 19€, ho fatto via web il 9 a nome di mio padre, ho contattato su twitter Tim per sapere come andava e mi dice che posso attivare solo con il nome del vecchio intestatario, mia madre. Vabbe confermo comunque di voler passare, ma gli dico a patto di avere la stessa offerta, mi dicono che solo i nuovi clienti possono sottoscriverla e solo via web. Ma dato che sono Fastweb, non rientro come nuovo cliente? Sono 2 giorni che non mi rispondono, che potrei fare?

Inviato dal mio termosifone

Se si può fare solo su internet,falla li
 
Questo è da esterno eh, collegarlo direttamente al modem è un po difficoltoso. Giusto @Felk?

- - - Updated - - -

Dovreste controllare entrambi l'impianto interno.

Ps. Gesù.png

- - - Updated - - -



Dovreste sistemare l'impianto interno.
Ma abbiamo scritto la stessa identica cosa? hahah

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ragazzi, se il gea di Vodafone mi dà questo risultato vuol dire che ho un collegamento rigido alla centrale?
2f79b00747ee44bad9b572373d4e4cae.jpg


Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ok grazie! Ma c'è modo di sapere a che armadio sono collegato se su kqi la mia via non c'è? Perché stanno lavorando alla centrale qui sulla parallela per la fibra, ma ancora non ci sono i cabinet programmati sui file Tim...

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ok grazie! Ma c'è modo di sapere a che armadio sono collegato se su kqi la mia via non c'è? Perché stanno lavorando alla centrale qui sulla parallela per la fibra, ma ancora non ci sono i cabinet programmati sui file Tim...

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

invece che su gea/all,vai su gea/agenzie,così vedi anche la distanza dall'armadio a cui sei collegato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top