[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti

Qulcuno sa darmi,questa info

Se io attivo Smart Fibra a 19€ quando c'è l'offerta,e aggiungo +10€ per le chiamate illimitate,andrei a pagare 29€ il primo anno e 49€ il secondo,giusto??

Solo che mi ricordo quando avevo fatto la simulazione,che invece di 29€ mi faceva pagare 39€ il primo anno,è possibile

Se è in promozione non posso aggiungere l'opzione voce illimitata,a meno di pagare a prezzo pieno??
 
Ciao a tutti

Qulcuno sa darmi,questa info

Se io attivo Smart Fibra a 19€ quando c'è l'offerta,e aggiungo +10€ per le chiamate illimitate,andrei a pagare 29€ il primo anno e 49€ il secondo,giusto??

Solo che mi ricordo quando avevo fatto la simulazione,che invece di 29€ mi faceva pagare 39€ il primo anno,è possibile

Se è in promozione non posso aggiungere l'opzione voce illimitata,a meno di pagare a prezzo pieno??
Nono come dici tu è 19€ +10€ = 29€ il primo anno e poi 49€ il secondo però devi stare attento... quei 19€ sono in sconto per i primi 1000 che attivano l'offerta e c'è un periodo di tempo. Ti allego una foto cosi capisci meglio.Catturadas.webp
 
Nono come dici tu è 19€ +10€ = 29€ il primo anno e poi 49€ il secondo però devi stare attento... quei 19€ sono in sconto per i primi 1000 che attivano l'offerta e c'è un periodo di tempo. Ti allego una foto cosi capisci meglio.Visualizza allegato 205585

Quello screenshot è l'adsl,io dicevo la fibra,comunque ho capito,probabilmente mi veniva fuori 29+10,perchè era arrivato dopo i 1000

Io non leggo 19..

Almeno 1 volta a settimana c'è la smart fibra a 19€ con scatto
 
Ultima modifica:
Ping tornato sui 90ms in game. Ho provato a pingare il dslam e ho avuto un picco di 74 ms (più altri di 23-24ms) quando dovrei stare sui 7-6ms fissi. @duxlupus, penso che lunedì mi ci metto e faccio la sostituzione del doppino che non ne posso più :muro:
 
Ping tornato sui 90ms in game. Ho provato a pingare il dslam e ho avuto un picco di 74 ms (più altri di 23-24ms) quando dovrei stare sui 7-6ms fissi. @duxlupus, penso che lunedì mi ci metto e faccio la sostituzione del doppino che non ne posso più :muro:
E come fai a cambia doppino?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, ho un serio problema con la fibra telecom 100/20
Stamattina mi hanno allacciato ed attivato il collegamento (ho fatto attivare direttamente sulla linea infostrada che avevo precedentemente... il contratto infostrada che passava su quel cavo è ancora attivo)
Fibra riccardo.webpquesti sono i miei valori....
questi i valori di mio cugino che abita all'appartamento affianco nello stesso palazzo Fibra ale.webp

qual'è il problema? HELPPP grazie 1000 (siamo attaccati ovviamente allo stesso dslam)
 

Questo è da esterno eh, collegarlo direttamente al modem è un po difficoltoso. Giusto @Felk? :lol:

- - - Updated - - -

Dovreste controllare entrambi l'impianto interno.

Ps. Gesù.png :lol:

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, ho un serio problema con la fibra telecom 100/20
Stamattina mi hanno allacciato ed attivato il collegamento (ho fatto attivare direttamente sulla linea infostrada che avevo precedentemente... il contratto infostrada che passava su quel cavo è ancora attivo)
Visualizza allegato 205591questi sono i miei valori....
questi i valori di mio cugino che abita all'appartamento affianco nello stesso palazzo Visualizza allegato 205592

qual'è il problema? HELPPP grazie 1000 (siamo attaccati ovviamente allo stesso dslam)

Dovreste sistemare l'impianto interno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top