[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ragazzi dopo varie peripezie mi è stata attivata la superinternet plus solo che ancora vedo gli stessi valori di prima

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Può darsi che devo aspettare fino a domani che venga caricato correttamente il profilo commerciale?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

No io parlavo della 20 mega perchè avevo fatto richiesta e dopo un mese avevo fatto la richiesta per la fibra e me l'hanno annullata per il fatto che avevo in lavorazione la superinternet plus

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Salve... proprio ieri sul mio armadio hanno installato il cabinet DSLAM basso uguale a questo:

Visualizza allegato 205443

Spulciando tra le grate ho visto l'apparato che hanno messo ed è un SAMBHA 48C della selta... quindi desumo che è un 48 porte. Nel mio paese solo alcuni armadi tra cui il mio hanno questo tipo di cabinet mentre gli altri sono tutti dell'altro tipo (quelli alti).

Desumo che quindi hanno fornito tutti gli armadi del Paese con 48 linee VDSL... è corretto? Oppure avranno messo in parallelo il SAMBHA 48C (anche se all'interno se ne vede solo 1 come apparato) arrivando a 192? Interessante questo SAMBHA perchè ha già il vectoring ed è molto performante.... quantomeno quando mi attiveranno la fibra posso sperare in una linea eccellente..

Grazie per le eventuali risposte.

Fabio
E quindi chi è collegato ad un dslam 48 porte della Huawei si attacca?Questo sambha è vectoring ready lol.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

No io parlavo della 20 mega perchè avevo fatto richiesta e dopo un mese avevo fatto la richiesta per la fibra e me l'hanno annullata per il fatto che avevo in lavorazione la superinternet plus

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Posta le statistiche del modem sia le vecchie che le nuove e vediamo se effettivamente hanno sbagliato quelli della telecom
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

ed097e138cf6526614a11d45b757aeb3.jpg
vecchie. Nuove
49311145d018ce25b8e96a15871e7fb2.jpg


Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
raga ma come è possibile che ho perso ancora mega?

prima andavo a 70 e adesso a 62...

i valori prima erano questi e prendevo 72 mega
Catturanew.webp

e ora sono questi e prendo 62 mega
CatturaGEA1.webp

e questa è la distanza dal cabinet anche se io ho calcolato 220 metri via pedonale..
CatturaGEA.webp

ma sono l'unico s.f.i.g.a.t.o? vedo che tutti sono più lontani di me dal cabinet ed hanno attenuazione più alta e prendono 85-90 mega :retard::grat::cav::look::cry::cry::cry:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top