[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Capisci che se anche le tubazioni erano apposto... Ci vuole un mese solo per i test!? E devono ancora montare L'alimentazione, che quella viene montata sempre prima dell'ONU

Capisci che i 2 mesi erano se non ci fossero stati questi problemi? E se lo dice l'amministratore dei lavori non penso sia una cag*ta...Alimentazione e ONU non ci mettono un caxzo a montarli (in 1 mese fanno) anche perché ci sono già il converter e le porte dentro l'armadio e poi ci sarebbe stato il mese di test. Così invece si arriverà ad agosto.
 
Capisci che i 2 mesi erano se non ci fossero stati questi problemi? E se lo dice l'amministratore dei lavori non penso sia una cag*ta...Alimentazione e ONU non ci mettono un caxzo a montarli (in 1 mese fanno) anche perché ci sono già il converter e le porte dentro l'armadio e poi ci sarebbe stato il mese di test. Così invece si arriverà ad agosto.
Da me in 2 settimane(fine febbraio e inizio marzo) posarono i cavi,poi due settimane dopo c'erano già le cassette di alimentazione in tutti gli armadi del paese e mancano 12 giorni alla fine di maggio e se non attivano la centrale spacco tutto.
 
Da me in 2 settimane(fine febbraio e inizio marzo) posarono i cavi,poi due settimane dopo c'erano già le cassette di alimentazione in tutti gli armadi del paese e mancano 12 giorni alla fine di maggio e se non attivano la centrale spacco tutto.
Appunto. Mannaggia alle tubature rotte, avrei a breve avuto la fibra ma mi tocca aspettare!
 
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Capisci che i 2 mesi erano se non ci fossero stati questi problemi? E se lo dice l'amministratore dei lavori non penso sia una cag*ta...Alimentazione e ONU non ci mettono un caxzo a montarli (in 1 mese fanno) anche perché ci sono già il converter e le porte dentro l'armadio e poi ci sarebbe stato il mese di test. Così invece si arriverà ad agosto.

Ma che mediaconverter se l'onu ha l'attacco per la fibra... Mica Ethernet
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Hum dubito... Sono collegato al nodo di Verona
5d31a0acdea29dc075b9b3000d0b704a.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top